In questa recensione andiamo a scoprire una delle nuove lampadine AUKEY dimmerabili con un interessante controllo tramite superficie touch.
Disponibile su Amazon in questa pagina.
Per vedere tutti gli unboxing dei prodotti che recensiamo e per molto altro seguici su Instagram @therealpallok
Confezione
Nella confezione troviamo:
- Aukey LT-T7 lampada LED
- Cavo di alimentazione
- Manuale d’uso e garanzia
Caratteristiche
La lampada AUKEY è caratterizzata da un pannello superiore touch che permette al tocco di accendere/spegnere la luce e tenendo premuto di aumentare o diminuire l’intensità.
Il LED che emette luce bianca calda presente ha un consumo di soli 6W ed una illuminazione di 300 lumen.
A livello di materiali e design è molto elegante e minimal, si adatta a qualsiasi ambiente. Ottimi anche i materiali sia del parte principale (tronco) che della parte superiore del prodotto.
Nella parte inferiore troviamo l’ingresso dell’alimentazione (ben nascosto sotto la lampada) ed un piccolo LED rosso (non visibile a lampada poggiata) che indica la corretta alimentazione. Presente anche una striscia anti-scivolo sempre nella parte inferiore.
Prova d’uso
La prima cosa che abbiamo testato della lampada è la reattività dei controlli touch, test superato a pieni voti. Sia per quanto riguarda l’accensione e sia per quanto riguarda la gestione della luminosità, sempre reattiva.
Da sottolineare che la lampada AUKEY LT-T7 memorizza l’ultima regolazione della luminosità quando la spegniamo.
Avevamo già testato un modello simile e l’unica pecca erano le temperature alte dopo qualche ora di utilizzo, in questo caso invece la lampada rimane sempre ad una temperatura accettabile senza scaldare troppo.
Conclusioni
Se siete alla ricerca di una lampada moderna per la vostra scrivania AUKEY ha creato un piccolo gioiellino che fa al caso vostro!