Recensione AUKEY Hub USB C MacBook PRO (7 in 1)

Possessore di un MacBook Pro? Allora questa recensione sarà sicuramente di tuo interesse, andiamo a scoprire l’HUB AUKEY 7 in 1 dedicato al portatile Apple.

Disponibile all’acquisto su Amazon.

Seguici su Instagram per non perderti tutti gli unboxing

Confezione

La confezione è la solita AUKEY in cartone ed al suo interno troviamo:

  • HUB USB C per MacBook PRO
  • Manuale d’uso e garanzia

Caratteristiche

L’HUB AUKEY si presenta con dimensioni ridotte ed una eleganza che non sfigura affianco al MacBook, per la precisione abbiamo un peso di 48g per 120 * 33 *11mm. Il corpo è realizzato interamente in metallo mentre le estremità e la porzione dove sono presenti le due thunderbolt 3 sono in plastica rigida.


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 59.000 utenti! Scopri di più.


Le porte presenti in totale sono 7:

  • HDMI 4K a 30hz
  • Thunderbolt 3 con 100W PowerDelivery, supporto a schermi fino al 5K 60hz, 40Gbbs di velocità trasferimento dati, supporto ai dispositivi USB 3.1 Gen 2
  • 2 Porte USB 3.0 con alimentazione 5V 900mA MAX
  • USB C con velocità fino a 5Gbps
  • Lettore SD e MicroSD con capacità di lettura massima 2TB

La connessione al computer avviene tramite la doppia Thunderbolt 3 presente nel lato opposto ai 7 ingressi e dopo averlo collegato si accenderà di verde un piccolo LED posto sull’HUB.

Compatibilità

Il dispositivo è compatibile con il MacBook Air 18/19 ed il MacBook Pro dal 2016 al 2019.

Conclusioni

Se siete alla ricerca di un HUB completo per estendere le funzionalità del vostro MacBook senza spendere un’esagerazione allora AUKEY ha la soluzione per voi con un HUB che racchiude eleganza e qualità.

Leggi anche...
Recensione Xiaomi Mi Max 3 (MIUI 10)