RECENSIONE – AUKEY HOME Pistola Massaggio Muscolare

Nuova linea AUKEY disponibile in Italia, parliamo di AUKEY HOME. In questa recensione andremo a scoprire la pistola per massaggio muscolare, con 4 testine incluse in confezione.

Acquistala su Amazon.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 64.000 utenti! Scopri di più.



Confezione

Nella confezione troviamo:

  • Pistola AUKEY HOME
  • 4 testine
  • Cavo di ricarica Type-C
  • Manuale di utilizzo
  • Custodia da viaggio

 

Caratteristiche e funzioni

La pistola per massaggio AUKEY monta il motore QuitPower 2021 con 3 velocità, che passano da 1800 giri al minuto a 30Hz a 3500 giri al minuto a 53Hz. Presente anche una tecnologia inverter QuietPower Series e rivestimento, che portano il suono prodotto a massimo 45Db.

Per le selezionare le 3 velocità presenti, basta premere il pulsante posto nella parte posteriore, inoltre al quarto click troviamo la modalità mista che varia la velocità nel tempo.

Rimanendo sempre nella parte posteriore, troviamo un LED integrato nel pulsante che ci indica lo stato della batteria.

Lato autonomia troviamo una doppia batteria integrata da 2600mAh che garantisce fino a 7 ore di autonomia e ricaricabile tramite porta Type-C posta nella parte inferiore.

La costruzione è interamente in plastica, ben realizzata e assemblata con materiali di qualità. Il peso totale è di soli 400 grammi (poco più di uno smartphone).

Le testine che troviamo in confezione sono 4:

  • Sfera circolare morbida: Ideale per muscoli grandi e piccoli. Dato il suo materiale morbido è comoda da utilizzare sui muscoli più sensibili
  • Conica: Punteruolo per massaggiare con precisione, ma con un occhio alla sensibilità del muscolo in quanto è di un materiali duro e quasi a punta
  • Piatta: Ottima per i muscoli grandi, è realizzata in plastica rigida ma la testina piatta ne permette un utilizzo anche su muscoli o parti del corpo più sensibili
  • Ad U: Doppia testina piatta ma di dimensioni minori della precedente, permette di massaggiare in più punti muscoli di grandi dimensioni

Conclusione

La pistola AUKEY si dimostra valida sia dal punto di vista dell’autonomia che della potenza, con ben 3500rpm nella sua massima velocità. Inoltre i materiali e la costruzione sono da prodotto top e di qualità, senza rinunciare ad un prezzo competitivo!

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments