Recensione AUKEY Cuffie Over Ear Bluetooth

AUKEY Cuffie Over Ear Bluetooth

Nuovo prodotto Aukey testato, oggi scopriamo le Cuffie Over Ear Bluetooth con controlli touch.

Cuffie acquistabili su Amazon in questa pagina.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi sul canale Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

Confezione

Nella confezione AUKEY troviamo:

  • Cuffie over ear
  • Cavo microusb per la ricarica
  • Cavo jack a jack (3.5mm)
  • Manuale d’uso e garanzia

Caratteristiche

Queste cuffie AUKEY dal design molto particolare si distinguono per avere i padiglioni “piatti” al posto dei classici padiglioni che vanno a circondare l’orecchio, questo porta vantaggi e svantaggi che vedremo nella prova d’uso.

Il bluetooth è di tipo 4.0 ed i controlli sono posti sull’auricolare destro, altra particolarità sono appunto i controlli touch che permettono una interazione veloce rispetto ai classici tasti.

La batteria dura circa 8 ore se non usata al massimo del volume, anche perché il volume massimo di queste cuffie è davvero alto, mentre una ricarica completa è sulle 2 ore.

Prova d’uso

Appena aperto il pacco notiamo subito questo design diverso dalle classiche cuffie “bombate”, questo conferisce alle cuffie molti fattori positivi tra cui:

  • Leggerissime, non le sentiamo addosso
  • Dimensioni e design minimal, comode anche se stiamo distesi sul divano

Neo negativo di questo design dei padiglioni è l’isolamento verso l’esterno con volume quasi al massimo, in quanto verso l’esterno si sente ciò che ascoltiamo. Non avviene invece se le utilizziamo a volume medio, che comunque è molto più alto del volume standard di molte altre cuffie testate.

È presente l’isolamento del rumore per quanto riguarda il microfono, infatti nei nostri test la persona che ci ascolta quando effettuiamo una chiamata ci sente in maniera molto pulita, tutto questo nonostante il microfono sia incorporato nelle cuffie.

Comodi anche i controlli touch, che presentano un piccolo punti nella parte superiore ed inferiore così da ritrovarli con facilità.

Suggerimento: Utilizzando un qualsiasi equalizzatore sullo smartphone ed aumentando leggermente i bassi si raggiunge un qualità del suono che a 20€ è veramente difficile trovare.

Conclusioni

Diverse delle altre cuffie per design ed ergonomia, vi permette di portarle per ore senza sentirle addosso. Consigliate, a meno che non usiate un volume spacca timpani!

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming???? Offerte Bomba????Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 46K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE