Recensione Audew – Mini Frigo portatile

frigo bar
Prodotto ricevuto gratuitamente ai fini della recensione

Invece delle classiche recensioni questa volta vi portiamo un prodotto diverso dal solito, parliamo di un Mini Frigo della marca Audew.

Disponibile su Amazon con uno sconto extra usando il codice: AUDEWFRIGO2



Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.



Confezione

Nella confezione troviamo il mini frigo e due cavi, per la precisione uno cavo classico di alimentazione ed uno per collegarlo all’accendisigari dell’auto.

Specifiche tecniche e Caratteristiche

Il frigo ha una capacità di 10L ed include 2 ripiani rimovibili ed un mini ripiano laterale sullo sportellino. Misura 28 x 18.5 x 17 cm e nella parte superiore ha una maniglia utile per spostarlo in sicurezza.

Le due prese in confezione permettono di usarlo con corrente a 220V (cavo da 170cm) e 12V (cavo da 190cm), con un consumo massimo raggiunto durante la refrigerazione di circa 75W (60W se collegato alla 12V).

Presente anche una ventola da 1800RPM che genera un rumore massimo di 40dB, suono molto leggero che non da fastidio e rende utilizzabile il mini frigo anche in camera da letto o ufficio.

Il mini frigo, realizzato esternamente in ABS, permette di gestire sia le temperature fredde che le temperature andando da -9 gradi fino a +65 grado. Da specificare però che non riscalda i cibi ma serve per tenerli a temperatura (ne mantiene il calore per circa 3 ore).

La funzione di raffreddamento delle bevande impiega invece circa 2 ore per mandare i temperatura le bibite.

Da sottolineare come riesca a gestire un massimo di 25 gradi di differenza rispetto alle temperature esterne, oltre questo valore si attiverà una modalità lenta che serve a regolare la temperatura interna.

Tutte queste impostazioni sono facilmente gestibili tramite il display ed i pulsanti che troviamo nella parte anteriore (con spiegazione in italiano sul manuale). Cliccando su impostazione la temperatura inizierà a lampeggiare e possiamo regolarla con le frecce, una volta scelta quando smetterà di lampeggiare il valore sul display indicherà la temperatura attuale all’interno del frigo.

Unico difetto è il materiale utilizzato nella parte frontale, essendo nero lucido tende a catturare molto le impronte.

Conclusioni

Un mini frigo dal prezzo contenuto e capacità di gestire anche i cibi caldi, ottimo il volume del rumore contenuto che permette di usarlo in qualsiasi ambiente senza problemi.

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli