Radio Garden | Ascolta le radio di tutto il mondo sul tuo smartphone

RADIO GARDEN

Hai mai voluto sapere cosa ascoltassero in Cina oppure in America in radio? Quali sono i contenuti musicali che ascoltano mentre sono in auto per andare a lavoro?

Oggi andiamo a scoprire un’app che permette di farlo: Radio Garden, applicazione per Android e iOS!

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, e sui profili Instagram e Facebook.

Le radio di tutto il mondo

Avete presente Google Earth ed il suo mappamondo? Basta muoversi con le dita sullo smartphone per ruotarlo e zoomare sui vari paesi?

Radio Garden fa la stessa cosa, ma aggiungendo le stazioni radio di tutto il mondo, disponibili tramite una connessione ad internet.


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 62.000 utenti! Scopri di più.


Questa idea è nata all’inizio sul sito web Radio.Garden, dove basta cliccare play e si viene indirizzati alla stazione radio più vicina alla nostra posizione.

Radio sugli smartphone

Dopo l’inizio sul sito web e la grande espansione, è stata rilasciata anche l’app per gli smartphone, all’inizio Android e successivamente anche su iOS.

Nel menù laterale a sinistra è inoltre disponibile una sezione denominata history dove potete trovare e ascoltare tutte le trasmissioni radio che hanno fatto la storia, con relativa descrizione e data di trasmissione della stessa.

Leggi anche...
Inviare file da Android via Wifi a qualsiasi dispositivo SHARE TO COMPUTER