Questo è il browser più veloce e completo per Android? [Fishpowered]

Fishpowered è probabilmente il miglior browser presente sul Google PlayStore, completo e ricco di funzioni permette di navigare risparmiando dati grazie alle molteplici funzioni di blocco delle pubblicità.

Non manca neanche lato privacy e lo scopriamo subito appena avviato:

Nessun dato viene condiviso e nessun dato lascia il nostro telefono (quindi non vengono salvati su nessun server). Le uniche informazioni salvate sono quelle dei crash che permettono allo sviluppatore di risolvere i problemi dell’app, ma sono in formato anonimo.

In oltre è interessante anche l’ultima frase che troviamo, lo sviluppo del browser avviene in live sul suo canale Twitch.

Miglior browser per Android? Le funzioni

Sarebbe quasi impossibile andare ad elencare una per una tutte le funzioni che troviamo in questo browser, ma vedremo le principali (che ci verranno introdotte con il tutorial iniziale).

Non manca naturalmente il blocco nativo delle pubblicità, ma non si limita solo a quello perché è presente anche il blocco dei tracker (cioè quegli script che tracciano il nostro comportamento su un determinato sito web) ed anche il blocco degli avvisi sui cookie ed il tracciamento della posizione con il GPS.


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 62.000 utenti! Scopri di più.


Sempre per quanto riguarda il blocco dei banner troviamo anche una interessante funzione manuale di blocco, cliccando sui 3 puntini in basso a destra e successivamente su SPAM, potremmo andare a bloccare uno specifico banner su un sitoweb e quel banner rimarrà bloccato ogni volta che noi visitiamo quel sito.

Possibilità di ascoltare un sito web, si esatto, ascoltare. Apri ad esempio un articolo che volete leggere, poi sempre dalla barra in basso cliccate su ascolta ed il browser lo leggerà per voi!

Leggi anche...
NETGUARD Android | Risparmia batteria, dati e blocca le pubblicità

Non mancano i temi e neanche il tema scuro, dalle impostazioni del browser sotto la sezione ”aspetto” troverete la possibilità di scegliere tra decine e decine di temi.

Altra interessante scelta è la barra di navigazione in basso con le gesture per muoversi tra le schede, permette di usare lo smartphone sempre con un mano.

Download

Per scaricare Fishpowered clicca sul banner in basso: