Quantum Sport Add-on KODI | L’alternativa definitiva a SportsDevil

Quantum Sport KODI

L’utilizzo di Kodi si è sempre più diffuso per la visione di film e TV, senza mai trovare un add-on stabile per la visione dello sport. Purtroppo SportsDevil è sempre meno stabile, ecco perché vi presento un add-on semplice e stabile… QUANTUM SPORT!

DISCLAIMER: L’add-on non è sviluppato da Pallok.com ne dal team ufficiale di Kodi. Questa guida è redatta al solo scopo di informare gli utenti e non per incitarne l’uso.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, e sui profili Instagram e Facebook.

Quantum sport add-on contenuti e menù

Il funzionamento di questo add-on è molto semplice e non richiede nessuna configurazione particolare, basta installarlo e sarà pronto all’uso.

Il menù principale presenta una sola opzione chiamata “quantum live” dentro di esso, basterà cliccarci sopra, troveremo tutti gli eventi del giorno. Affianco ad ogni evento è presente la lingua dello streaming e nel caso sia in alta definizione la scritta HD.

Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming‼

Per riprodurre un evento cliccate su di esso e si aprirà un elenco, da lì potrete scegliere poi uno dei tanti link presenti per la visione. Il fatto che ci siano più link per ogni evento permette di avere molte alternative nel caso uno streaming vada offline o sia di continuo in buffering.

Guida installazione Quantum sport Kodi add-on

Per l’installazione utilizzeremo la repository ufficiale Quantum così da avere sempre tutti gli aggiornamenti in automatico per questo ottimo add-on.

  1. Aprite KODI e clicca in alto a sinistra sulle impostazioni (rotellina)
  2. Ora cliccate su FILE e poi su AGGIUNGI SORGENTE e su NESSUNO
  3. Qui dovrete aggiungere un URL questo “http://repo.x-odi.nl/repo/” e scrivete in basso “odi”. Date OK per confermare.
  4. Tornate alle home di Kodi e cliccate su ADD-ON / SIMBOLO CUBO IN ALTO A SINISTRA / INSTALLA DA FILE ZIP / ODI e qui scorrete fino a trovare e cliccare su repository.x-odi.nl / repository.x-odi.nl-3.0.2.zip (o altre versioni). Attendete la notifica (in alto a destra) di corretta installazione.
  5. Adesso clicca su INSTALLA DA REPOSITORY / QUANTUM REPO / Add-on video / QUANTUM SPORT e clicca su installa.

Finito. Ora il vostro add-on per lo sport in streaming gratis si trova in add-on Video.

Per qualsiasi domanda o problema non esitare a lasciare un commento sotto l’articolo.

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming???? Offerte Bomba????Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 46K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE