PureVPN: navighiamo protetti e anonimi! [Kodi-Windows-Android-Firestick-iOS-Mac-Router e altri]

Scopriamo PureVPN!

PureVPN è un servizio, che ci permette di navigare in maniera anonima e protetta. Grazie ad essa possiamo accedere a tutti i siti oscurati, in qualsiasi parte del mondo rimando anonimi e sopratutto protetti!

Il sito ufficiale di questa VPN è disponibile in questa pagina con le migliori promozioni del momento.

Andiamo a scoprire insieme come funziona su KodiWindows e gli altri sistemi supportati!

COMPATIBILITA’

Vediamo innanzitutto i sistemi che sono supportati da questa VPN:

Come vedete dall’immagine presa dal sito ufficiale di PureVPN i dispositivi compatibili sono veramente tanti. Si parte dai classici sistemi Windows fino ai router, ottima la possibilità di installare anche l’addon per KODI.

Dopo esservi registrati, se avete un abbonamento attivo, nel pannello principale avrete sulla sinistra la sezione download dove per ogni dispositivo è presente una guida dal download fino all’installazione. È presente anche una sezione “other device” con la guida per i dispositivi più disparati, vi allego uno screen:

Per i Box Android potete utilizzare direttamente l’applicazione Android così come anche per le Android TV!

PREZZI (Un account è utilizzabile da 5 persone)

Per l’acquisto di questa VPN sono presenti sempre molte offerte a seconda del periodo, le trovate nella pagina delle offerte di PureVPN.

Nel momento in cui scrivo questo articolo, abbiamo:

 



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 64.000 utenti! Scopri di più.



È anche presente l’abbonamento per 2 anni che viene a costare circa 2,50€ al mese, praticamente 8 centesimi al giorno… nulla! Ogni account è divisibile con 5 persone, quindi verrebbe a costare 50 centesimi al mese…

I metodi di pagamento supportati sono oltre 50, partendo da PayPal fino alla classica carta di credito.

 

CARATTERISTICHE

Vediamo le caratteristiche di questa VPN riassunte:

  • Possibilità di connettere(login) fino a 5 dispositivi contemporaneamente (Potete dividere la spesa con 5 amici!)
  • 7 giorni soddisfatti o rimborsati
  • Criptaggio AES 256 Bit
  • Anti-virus incorporato per navigare online in sicurezza
  • Larghezza di banda illimitata
  • Blocco pubblicità integrato
  • Possibilità di blocco per siti +18
  • IKS (Internet Kill Switch): blocca la connessione in caso la VPN si disconnette, così da non rilevare il reale indirizzo IP a nessuno
  • 750 server e 141 stati selezionabili
  • Compatibile con Kodi e Torrent P2P
  • Nessun tracciamento o log da parte di PureVPN, potete fare qualsiasi cosa nessuno lo scoprirà!
Leggi anche...
Sblocca il computer con impronta digitale dello smartphone! [gratis]

Vediamo nel dettaglio il funziona, andando a vedere il client Windows. Sapendo che queste funzionalità sono disponibili per tutti i dispositivi! Questo è solo l’esempio di uno dei tanti dispositivi compatibili.

Dopo aver fatto il login sul client Windows, nel nostro caso Windows 10, potrete scegliere la modalità di utilizzo della VPN:

Basta selezionare la modalità che abbiamo intenzione di utilizzare, successivamente avremo la possibilità di scegliere la nazione del server da utilizzare.

Su Android dopo esservi connessi avrete una schermata come questa:

Una particolarità dei server di questa VPN riguarda la posizione dei server. I server “Italiani” non sono presenti solo in Italia ma anche in USA ad esempio, questo permette di avere una ottima connessione anche se ci troviamo all’estero e abbiamo bisogno di un indirizzo IP Italiano.

Utilizzare un server Italiano all’estero ci permette di sbloccare quei siti come RayPlay che sono accessibili solo dall’Italia, stessa funzionamento anche Netflix con libreria in italiano.

E PER KODI?

Vi basta installare l’applicazione di PureVPN sul dispositivo che volete utilizzare, connettervi alla VPN scegliendo il paese con il ping più basso e poi aprire Kodi! Ora siete protetti!

CONCLUSIONI

Una VPN economica, con possibilità di ben 5 login contemporanei (potete dividerla con altri 5 amici), 750 server disponibili e varie modalità di utilizzo.

Compatibile con praticamente qualsiasi dispositivo, più di così?

CLICCA PER SCOPRIRE I PREZZI DI PUREVPN E SCEGLI IL TUO ABBONAMENTO ECONOMICO! 

Iscriviti
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
Veezie.st: Guida ai canali e configurazione 2020 [Android iOS PC]
11 mesi fa

[…] nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo […]

trackback
F4mTester e F4mProxy add-on Kodi | Download file zip aggiornati
5 mesi fa

[…] VUOI NAVIGARE NASCOSTO E PROTETTO?Attento… Utilizzare una VPN per navigare nascosti e protetti è la cosa migliore: PureVPN è la migliore VPN scoprila anche tu! […]

trackback
Liste IPTV m3u 2020 gratuite e aggiornate
5 mesi fa

[…] nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo […]

trackback
Migliori applicazioni Android per lo streaming [SPORT e TV apk download]
5 mesi fa

[…] mentre guardi gli streaming? Vuoi farlo su Android, su PC e su tutti gli altri dispositivi di casa? Utilizza PureVPN la migliore VPN con server in tutto il mondo (anche Italiani) che vi permette la massima riservatezza e velocità. […]

trackback
Liste IPTV m3u aggiornate e funzionanti 2021 Italia [Siti / URL / file]
2 mesi fa

[…] nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo […]