Proscenic M8 Pro – Il robot aspirapolvere completo

Proscenic presenta nel 2021 (e avremo anche modo di recensire a breve) il suo nuovo robot aspirapolvere intelligente, sarà poi disponibile a Marzo sia sul sito ufficiale che su Amazon.

Tra le caratteristiche del M8 Pro troviamo una batteria ricarica da 5200mAh ed un sensore laser (per la mappatura della casa) IPNAS 4.0. Questi sensori permettono di non avere nessuno spazio vuoto nella mappatura e rispetto al modello precedente ottimizzano la pulizia del 50%, evitando al robot di dover ripassare sullo stesso percorso fatto in precedenza.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 64.000 utenti! Scopri di più.



Altra funzione interessante è la mappatura a zone (come vedete dalla foto in basso) che ci permette di poter indicare al robot di lavare o aspirare solamente una zona, senza doverla selezionare manualmente.

Troveremo anche la possibilità di impostare delle zone ”vietate”, dove il robot non passerà (utile su tappeti delicati ad esempio).

Ma la caratteristica più interessante è sicuramente la basa di ricarica con sacchetto integrato, essa alla fine di ogni pulizia non solo ricarica il robot ma aspira in automatico tutta la polvere raccolta. Poi tramite dei LED posti sulla base ci indica se il sacchetto è pieno. In pratica dovremo solo far partire il nostro M8 Pro e poi farà tutto da solo, anche svuotare il raccoglitore di polvere.

Curiosi della prova e recensione? Seguiteci e non la perderete!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments