Proscenic A9 – Recensione del nuovo purificatore d’aria!

Diversi sono stati i prodotti Proscenic lanciati nel 2021, oggi è finalmente disponibile la nostra recensione del purificatore A9!

Disponibile su Amazon.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 64.000 utenti! Scopri di più.



Confezione

La confezione presenta un disegno esterno che richiama i fori del purificatore e all’interno di essa troviamo il Proscenic A9 insieme al manuale di utilizzo.

Non è presente un filtro di ricambio o altri accessori, inoltre la spina del dispositivo è italiana.

 

Caratteristiche e funzioni

Il purificatore Proscenic A9 è uno dei modelli top che possiamo trovare su Amazon ed è completo sotto tutti i punti di vista.

L’A9 integra un sistema di filtri 4 in 1 in grado di coprire stanze fino a 90㎡, sfruttando la tecnologia UPA 2.0. Il filtro si trova nella parte posteriore ed è facilmente rimovibile e sostituibile (si consiglia di sostituirlo circa 1 volta ogni 6 mesi o quando appare l’apposito simbolo sul display). Tutto questo in dimensioni abbastanza contenute, parliamo di 52cm di altezza ed una base di 26cm.

Molto bello il design moderno e semplice che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente, ho apprezzato anche la scelta della parte superiore nera che si abbina al display e logo posti nella parte anteriore del dispositivo.

I comandi possono avvenire via APP oppure via tasto soft-touch che sono disposti nella parte superiore del prodotto, nello specifico troviamo il tasto di blocco, timer di spegnimento, accensione, velocità e impostazione automatica. Il tutto accompagnato dai dei pratici LED che ne indicato lo stato di funzione.

 

Le velocità che possiamo selezionare o che vengono selezionate dalla modalità automatica sono 4 ed alla massima velocità il rumore generato è di circa 54dB mentre alla velocità più bassa circa 28dB. Non manca poi la modalità notte in cui il dispositivo sembra praticamente spento!

Il display integrato ha una ottima luminosità e risulta ben definito, ci indica le PM2.5 sia con il valore numerico che tramite una striscia LED colorata che va dal verde al rosso. Sul display inoltre apparirà l’icona del filtro quando deve essere cambiato, dopo circa 3000H di utilizzo.

Conclusioni

Proscenic A9 è uno dei purificatori migliori che possiamo trovare su Amazon e probabilmente ha tutte le caratteristiche per definirsi un prodotto completo ed adatto a tutte le esigenze. 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments