Popup / popunder italiani, guadagnare online e monetizzare sito web POPADS.NET

Popup come guadagnare online

Popup cos’è? È una pagina web che si apre quando un visitatore clicca su un link o su qualsiasi spazio in un sito web e si distingue in due categorie: popup e popunder. 

Come dice la parola stessa il popup si apre in prima pagina al visitatore e questo risulta essere molto invasivo, ha una buona remunerazione ma fa scappare gli utenti con meno pazienza nel chiudere la pagina, anche se, nella maggior parte dei siti non sono pubblicità molto invasive con suoni e video vari.

Invece i popunder, che utilizzo anche io sul sito, si aprono dietro la pagina di navigazione del visitatore e questo non invade la navigazione dell’utente lasciandolo libero di chiudere e visualizzare la pagina alla fine della navigazione sul sito. I popunder sui dispositivi mobili a volte si aprono in prima pagina, ed è purtroppo abbastanza fastidioso sugli smartphone, anche se non utilizzo nessuna pagina con suoni o video, ma solo pagine statiche con annunci.
PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

I popup/under a differenza dei banner non occupano spazio nel vostro web/blog e questo è un grande vantaggio in termini grafici e di pulizia del sito web, inoltre non appesantisco il caricamento del sito internet.

SITO CONSIGLIATO E TESTATO Popads
Il sito con pubblicità italiane e con il pagamento (revenue) più alto è Popads (clicca per iscriverti), offre una facile implementazione del codice e sopratutto una gestione dei popup come potete vedere dall’immagine sotto:

PAGAMENTI
Il sito paga ogni giorno, si ogni giorno, al raggiungimento della soglia di 5$ e paga anche su PayPal, potete impostare il pagamento automatico al raggiungimento di una determinata soglia e verificare il tutto dal menù. Posso conferma che paga in maniera regolare e non da nessun tipo di problema.

           ISCRIVITI E PROVA POPADS

PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

Offerte Bomba 💣 Errori di prezzo ❌ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM GRATIS! 🆓 41K UTENTI! CLICCA PER UNIRTI AL CANALE