OLA TV apk | Canali italiani e dal mondo su Android

OLA TV apk

OLA TV è un’app per Android che permette la visione di canali dal mondo e Italiani su qualsiasi dispositivo Android, essa permette la visione anche su Chromecast.

DISCLAIMER: Questa guida è al solo scopo illustrativo, non è redatta con lo scopo di incentivare la pirateria. Tutti i contenuti elencati in questo articolo solo reperibili facilmente in rete. Pallok.com si dissocia da eventuali contenuti presenti nell’applicazione.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

OLA TV Caratteristiche

OLA TV è simile alle altre app che avevamo visto su Android, ma a differenza di molte presenta moltissimi canali Italiani. Essa include ben 6 server italiani e molti altri internazionali e sportivi.

La schermata principale dell’app OLA TV si presenta in questo modo:

Tra le varie categorie oltre quelle italiane, troviamo canali da tutto il mondo ed una sezione incentrata interamente sullo sport.

????Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? ????Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming!

In alto a destra cliccando sull’icona play è possibile andare a selezionare il player da utilizzare per riprodurre i canali, consiglio l’uso di Wuffy o di MX Player.

Come usare chromecast su OLA TV

Per utilizzare la chromecast dovete selezionare come player WebVideoCast oppure LocalCast.

I canali presenti su OLA TV, quelli Italiani, sono abbastanza stabili e di qualità superiore alla media delle app viste. L’unico difetto dell’app è la presenza di popup pubblicitari quando apriamo le sezioni ed i canali ma sono facilmente “chiudibili” premendo il tasto indietro sullo smartphone o sulla vostra tastiera da Box Android.

OLA TV Android download

Potete scaricare l’ultima versione dell’applicazione in formato APK per Android dai link qui in basso:

DOWNLOAD DA MEDIAFIRE

ATTENZIONE: OLA TV non è compatibile con lucky patcher o adblocker, alla prima apertura vi chiederà di disinstallarli.

Lascia un commento a fine articolo per ricevere assistenza o per qualsiasi domanda.