OGYoutube: musica in background e download da YouTube [APK Android]

OGYoutube ascoltare musica in background

OGYoutube permette di ascoltare musica in background (a schermo spento o mentre si usano altre app) direttamente da YouTube..

Ascoltare Youtube in background ti permette di risparmia batteria, non dover usare altre app come Spotify e sopratutto gratis.

DISCLAIMER: L’applicazione non è sviluppata da Pallok.com che si dissocia da eventuali malfunzionamenti o contenuti dell’applicazione. Questo articolo è al solo scopo di guida illustrativa.

Youtube è la piattaforma di video sharing più famosa e viene utilizza anche da tutti i cantanti e gruppi per condividere la loro musica. Quindi perchè non usare un app gratuita come OGYoutube per ascoltare la musica?

Basta aggirare il problema dello schermo sempre acceso e dell’app in background per rendere Youtube la migliore app per ascoltare musica.

Potrete utilizzare altre applicazione mentre Youtube rimane comunque attiva con una notifica, questo permette di ascoltare l’audio dei video e nel frattempo usare altre app sullo smartphone, cosa che ufficialmente non è possibile.

Con l’ultimo aggiornamento della piattaforma YouTube sono stati bloccati i download, in attesa che gli sviluppatori di OGYoutube risolvano potete comunque usare la funzione di ascolto in background!

Potete scaricare l’ultima versione di OGYoutube dal primo passaggio qui sotto, se invece il vostro dispositivo ha i permessi di root potete seguire il secondo passaggio, per modificare direttamente l’applicazione ufficiale di YouTube:

  1. Utenti classi no-root[OGYouTube]: Un famoso sviluppatore della community di XDA (una delle più grandi nel mondo di Android) ha pensato bene di modificare l’app di Youtube per attivare tutte quelle funzioni che normalmente non è possibile fare creando OGYOUTUBE. Essa è scaricabile dal link ufficiale. Se volete effettuare il login nell’app dovrete scaricare pure MicroG(download).
    Nelle impostazioni dell’app potete attivare il download e l’ascolto in background!
    Se hai dubbi o domande non esitare a scrivere un commento infondo all’articolo e verrai aiutato.
    Questa sotto è un’immagine che mostra la schermata di YouTube con il tasto download

    *Tramite la funzione download è possibile scaricare sia in versione MP3 ma anche in versione MP4.
    *Per ascoltare in background vi basta premere il tasto home del vostro dispositivo e l’applicazione rimarrà in esecuzione in sottofondo.
  2. Utenti con root:SE NON SAPETE COS’È IL ROOT SEGUITE LA PRIMA OPZIONE
    Grazie alla famosissima app LuckyPatcher è possibile attivare l’ascolto in background con notifica senza installare nessuna app aggiuntiva. Basta avere LuckyPatcher installato (download), dare l’ok alla richiesta dei permessi di root e cliccare sull’app di Youtube; ora avrete vari menù cliccate su patch specifica e selezionatela. Se alla fine del processo tutte le scritte saranno verdi vuol dire che la patch è andata a buon fine. Controllate quando cliccate su patch specifica che la versione di Youtube corrisponda alla vostra.

Queste sono le opzioni migliori per abilitare l’ascolto e anche il download, nella prima opzione, su Youtube.

Scopri tutte le altre applicazione per Android e iOS nella sezione App Smartphone.

Continuate a seguirmi su Instagram per tutti gli articoli e le novità e sul Canale Telegram dove metto contenuti esclusivi per gli iscritti.

Offerte Bomba 💣 Errori di prezzo ❌ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM GRATIS! 🆓 41K UTENTI! CLICCA PER UNIRTI AL CANALE