Nuovi iPhone XS, XS MAX e XR: Novità, prezzi, specifiche e data uscita

Arrivano i nuovi iPhone

L’arrivo dei nuovi iPhone per gli appassionati degli smartphone Apple è sempre un grande evento, questa volta gli smartphone presentati sono stati addirittura 3 e come sempre la diretta si è tenuta dalla storica sede a Cupertino, in California.

I nuovi iPhone del 2018 si chiamano: XR, XS e XS MAX. Andiamo a scoprire tutte le novità e le informazioni

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, e sui profili Instagram e Facebook.

La particolarità dei tre 3 nuovi iPhone sta anche nella pronuncia, in quanto non si pronunciano ics-r/s ma bensì ten-r/s.

Sempre il 12 settembre, giorno della presentazione ufficiale, è stato presentato il nuovo Appl Watch Series 4.

Novità dei modelli XS e XS MAX

Il nuovo modello XS monta uno schermo OLED da 5.8 pollici (stesse dimensioni di iPhone X), grande come un Iphone 8 plus (display 5.5″), grazie alle nuove cornici molto ridotte.

Mentre il modello XS MAX, avrà le stesse caratteristiche, ma con un display OLED Super Retina da 6.5 pollici

Per quanto riguarda il processore ha un A12 Bionic che punta a migliorare nello specifico in:

  • Sistema audio migliore
  • Neural engine. Sarebbe l’intelligenza artificiale pensata da Apple, per fa si che sia il telefono a svolgere in automatico numerose funzioni
  • Realtà aumentata. Gestione di oggetti non reali in scenari reali.
  • Face ID molto più veloce.
  • Memoria fino a 512GB

La fotocamera sarà aggiornata sia per la posteriore (doppia da 12Mpx e zoom ottico 2x) e sia per quella anteriore, verrà sfruttato il “neural engine” per l’elaborazione di ogni scatto con 1.000 miliardo di operazioni per ogni scatto, per migliorarne la qualità grazie all’intelligenza artificiale.

Introdotta anche la funzione smart HDR e l’effetto bokeh nella modalità ritratto. Anche la fotocamera anteriore sarà dotata della modalità ritratto, supporto alle Momeji e rilevamento del volto più veloce.

In Cina saranno disponibili i modelli XS e XS MAX nella versione dual sim, mentre in Italia arriveranno nella versione single sim andando ad introdurre la e-sim (sim virtuale).

Novità di iPhone XR

L’iPhone XR è il più economico della serie dei nuovi smartphone presentati dalla Apple, esso monta un display da 6.1 pollici di tipo LCD liquid retina e non OLED.

Sarà dotato anch’esso del nuovo processore A12, del nuovo Face ID e dell’intelligenza artificiale.

Non avrà però la doppia fotocamera posteriore e quindi non sarà presente lo zoom ottico. Sarà comunque presente lo stesso sensore e anche dello stesso obiettivo.

Prezzo e data di uscita

Quando usciranno?

Gli iPhone XS e XS MAX usciranno in Italia il 21 Settembre e saranno pre-ordinabili dal sito Apple e dai suoi rivenditori autorizzati dal 14 Settembre. Nei colori grigio siderale, nero e nel nuovo color oro.

L’iPhone XR sarà disponibile dal 26 Ottobre e pre-ordinabile dal 19 Ottobre nelle colorazioni bianco, nero, blu, giallo, corallo e rosso

Qual’è il loro costo?

Il prezzo ufficiale di iPhone XS parte da 1.189 euro nelle taglie 64/256/512 GB.

Il prezzo ufficiale di iPhone XS MAX parte da 1289 euro nelle taglie 64/256/512 GB.

Il prezzo ufficiale di iPhone XR sarà di 889€ nelle taglie 64/128/256 GB.

Potete effettuare il pre-order dal sito ufficiale Apple.com o nei centri autorizzati, potendo sfruttare anche alcune promozioni come il cash back sui vecchi smartphone e la configurazione gratuita in Apple Store.

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 46K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE