Letfreex (ex Netfreex): alternativa gratis a Netflix GUIDA CANALI NETFREEX AGGIORNATI

Letfreex (ex Netfreex) un’app alternativa gratis a Netflix

Letfreex (ex Netfreex) è una fantastica app che ci permette di vedere film e serie tv cercandoli direttamente online, è un fantastica alternativa a Netflix per Android, ora passiamo al download e alla guida d’uso.

LETFREEX CAMBIA NOME E DIVENTA VEEZIE.ST CLICCA E SCOPRI

VERSIONE PER DISPOSITIVI APPLE: CLICCA QUI



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 65.000 utenti! Scopri di più.



DOWNLOAD SITO UFFICIALE   (LINK RISERVA)
Aspetta il countdown e prosegui per scaricare

Se volete usare l’app su Windows potete installare un emulatore di Android come Bluestack e poi installarci questa fantastica app oppure usate la lista dei migliori siti di film.

GUIDA USO 
All’inizio l’applicazione sarà vuota, sta a noi aggiungere i canali tramite siti online… tranquilli è molto facile vediamo come fare e quali sono.

  1. Aprite l’applicazione e in alto a sinistra avrete il menù con tre lineette come in foto, cliccateci

  2. Nelle varie opzioni cliccate gestione canali e aggiungi canali, ora dovrete aggiunge un indirizzo tra quelli sotto, qui sotto troverete sempre aggiornati tutti i canali Letfreex (ex Netfreex) supportati:
    http://www.altadefinizione01.uno/ – CONSIGLIATO – Host consigliato: MegaHD, Openload
    http://www.filmpertutti.black/ – CONSIGLIATO – Host con minor numero di link offline: Speedvideo
    http://www.piratestreaming.black/ – CONSIGLIATO – Host con minor numero di link offline: Rapidvideo, Fastvideo
    http://www.cinemalibero.tv
    http://www.italia-film.gratis/
    https://www.cb01.uno/
  3. Ora date OK e avrete tutti i film di quel sito nella HOME come Netflix! Selezionate un film e scegliete la fonte per riprodurlo!
  4. I problemi che si possono verificare sono ad esempio un film che non parte o non si apre la pagina del film, questo è dovuto alla pagina offline, cambiate fonte o canale per risolvere.

Come potete vedere dalle immagini una delle tante funzioni presenti è anche Aggiungi ai preferiti utile per salvare i migliori film o quelli che vogliamo vedere in futuro.

Altra funzione utile è cerca, si trova nel menù in alto a destra e serve appunto per la ricerca dei film senza passare per la home evitando di perdersi tra i migliaia di film disponibili!

Continuate a seguirmi su Facebook per tutti gli articoli e le novità e sul Canale Telegram dove metto contenuti esclusivi per gli iscritti. Se volete supportarmi potete effettuare una donazione tramite PayPal donazioni.

 

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments