Soluzione agli errori 0013 e 5.2 di Netflix
In questa guida vedremo come risolvere gli errore 0013 e 5.2 sui dispositivi con permessi di root, questi errori sono dovuti alla implementazione da parte di Netflix di alcuni sistemi di sicurezza che bloccano la visione sui dispositivi Android modificati.
QUESTA GUIDA FA RIFERIMENTO AGLI ERRORI 0013 E 5.2 SOLO SU DISPOSITIVI ANDROID CON PERMESSI DI ROOT ATTIVI
Innanzitutto se non riuscite a scaricare Netflix e perché sul PlayStore è nascosta a causa del root sul vostro dispositivo potete scaricarla tramite questo indirizzo.
Dopo averla installata appena farete partire la visione di un qualsiasi film o serie tv potrete avere l’errore 0013 e 5.2 andiamo a vedere in semplici passaggi come risolvere:
- Scarichiamo dal Playstore il file manager Root Explorer, apritelo e concedete i permessi di root quando vi viene richiesto
- Ora, sempre usando Root Explorer, recatevi in Root e cliccate su “MONTA R/W”, la scritta sarà poi “MONTA R/O” se avete già questa scritta saltate questo passaggio.
- Ora scorrete le cartelle e recatevi in system poi da li cliccate sulla cartella lib
- Qui avrete una serie di file, dovete trovare quello chiamato liboemcrypto.so e cancellatelo oppure rinominatelo in liboemcrypto.bak
- Ora andate in impostazioni del telefono, poi app, trovate Netflix e cancellate i dati dell’applicazione
- Ora siete pronti per vedere Netflix su dispositivi con permessi di Root!
Su alcuni dispositivi con root questa guida potrebbe non funzionare, vi ricordo che l’utilizzo dei permessi di root è rischioso se non siete in grado di usarli con cautela.
Continuate a seguirmi sulla pagina Facebook e nel mio canale Telegram.