Netflix GRATIS senza carta di credito [free month]

Netflix gratis senza carta

Netlix gratis senza carta di credito

Netflix gratis senza carta di credito vediamo come attivarlo.
Netflix è uno dei servizi più in voga del momento, utilizzato da tutti gli amanti di film e serie tv… ma come attivarlo senza l’utilizzo di una carta di credito?

AGGIORNAMENTO: Il pagamento via AppStore/Google Play è stato bloccato in italia ma usando una VPN vi basta connettervi su paesi in cui esiste ancora, sono in continuo cambiamento provatene vari come Singapore, Grecia ecc.. Come VPN potete scaricare Hola VPN

Ma come riuscirlo ad attivare gratis senza utilizzare una carta di credito?

In molti non hanno un carta di credito da utilizzare e in molti non voglio associare una carta a servizi a pagamento. Quindi come andare ad attivare il mese gratuito? Facciamo il tutto con lo smartphone utilizzando la nostra sim!

VEDIAMO I PASSAGGI DA FARE  (testato su Android)

  1. Innanzitutto scaricate l’app di Netflix dal vostro store ufficiale AppStore o PlayStore , evitate di scaricarlo da fonti non ufficiali.
  2. Aprite l’applicazione e create un nuovo account Netflix, potete anche usare email a caso inesistente tanto non avremo bisogno di confermare nulla via email, quando vi farà scegliere il piano mette 4 schermi quello più costoso.
  3. Ora vi chiede come pagare scegliete “addebitamento” (ATTENZIONE: Non è disponibile per tutti i telefoni, inoltre non tutti gli operatori telefonici permettono di farlo, chiama il tuo operatore per abilitare la funzione).
  4. Dopo aver effettuato l’abbonamento non verranno scalati soldi, ora dobbiamo però bloccare il rinnovo e tenerci il mese gratuito.
  5. ANDROID: Apriamo il Playstore e andiamo su: account – abbonamenti – abbonamento Netflix  e seleziona disdici

    IPHONE:  Nella schermata Home tocca Impostazioni
    Tocca il tuo nome.
    Tocca iTunes e App Store.
    Tocca il tuo ID Apple, quindi tocca Visualizza ID Apple. Potrebbe essere necessario effettuare l’accesso o utilizzare Touch ID.
    Tocca Abbonamenti.
    Seleziona Netflix.
    Seleziona Disdetta abbonamento nella parte inferiore della pagina.
    Seleziona Conferma

Potete usare l’account anche su altri dispositivi dopo averlo creato, non divulgate la password online o a persone non fidate.

Quante volte posso usufruire del servizio gratuito?

Netflix permette di usufruire del servizio gratuito di un mese, una volta ogni dieci mesi con lo stesso metodo di pagamento. Significa che il mese gratuito non è legato solo all’account ma anche al metodo di pagamento, quindi se volete avere un altro mese gratis dove attivarlo con un’altra sim o una carta di credito in teoria.

Ma a seguito di alcune prove vi basterà cambiare la email legata all’account che avete creato una email temporanea (da questo sito) e ricreare un’altro account di prova con la vostra email e la stessa sim! Metodo testato e funzionante, naturalmente fate attenzione quando rifarete il metodo di selezionare il periodo di prova.

Non mi assumo nessuna responsabilità per addebitamenti, errori o problemi legati a questa guida.

Continuate a seguirmi su Facebook e sul Canale Telegram per esclusive novità!

 

🖱 Clicca e unisciti al nostro canale Telegram di offerte Amazon

ㅤㅤ ­Ti è piaciuto? Allora leggi anche…