Netflix GRATIS – Arriva la nuova sezione gratuita in streaming

Netflix, uno dei servizi di streaming multimediale più usato al mondo, lancia sul proprio sito web una sezione gratuita aperta a tutti e senza necessità di registrazione!

Il rivale di Prime Video, servizio Amazon incluso nell’abbonamento Amazon Prime, lancia così a sorpresa una nuova sezione.

Come funzione Netflix gratis?

È semplicissimo, basta un device con il browser installato ed una connessione ad internet attiva, successivamente collegati a questa pagina.

Scorrendo la pagina si possono trovare svariati contenuti sia di film e serie tv tra i più visti su Netflix.

I film sono completi ed in lingua italiana, mentre per le serie tv abbiamo il limite del solo primo episodio disponibile, per vedere l’intera serie (ad esempio adesso troviamo in prima pagina Stranger Things) è necessario un account attivo con un abbonamento.

Da sottolineare come non ci sia nessun limite di qualità video!


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 62.000 utenti! Scopri di più.


Selezione lingua e sottotitoli – Netflix gratis

È possibile cambiare sia la lingua che i sottotitoli dei film e delle serie tv presenti nella sezione gratuita di Netflix.

Per farlo avviate prima uno dei contenuti presenti in pagina ed attendete il suo caricamento, cliccate poi sul simbolo del messaggio in basso a destra e apparirà questa schermata con tutte le selezioni:

Se siete connessi da un indirizzo IP italiano allora avrete in automatico la lingua italiana, per qualsiasi altra selezione vi basterà usare questa funzione predefinita.

Controllate periodicamente la pagina di Netflix per verificare l’aggiunta di nuovi contenuti.

Leggi anche...
Come inviare qualsiasi video streaming alla Chromecast