Migliori VPN gratuite per streaming su Google Chrome

Le VPN sono un elemento importante per proteggere la propria privacy durante la navigazione. Ma quali sono le migliori per lo streaming, da utilizzare su Google Chrome?

In questo articolo vedremo tutte quelle che offrono un piano gratuita che eviti però di fare buffering per la troppa lentezza.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 63.000 utenti! Scopri di più.



VPN gratis per streaming su Google Chrome

Alcune delle VPN che andremo a vedere sono disponibili anche su altri browser, ma non assicuriamo la piena compatibilità. Potete scaricare Chrome gratuitamente.

Touch VPN – link download

La prima che vediamo, ma soprattutto la più scaricata è Touch VPN. Gratuita e senza nessun limite di banda durante la navigazione.

Per le sue caratteristiche è ottima per lo streaming, integra anche la criptazione SSL per un anonimato sempre protetto.

In questa versione i server disponibili gratis per lo streaming sono: Svezia, Regno Unito, Danimarca, Francia, Stati Uniti, Olanda e Canada.

VeePN – link download

Non è tra le più famose, ma con continui aggiornamenti e implementazioni sta scalando la classifica delle migliori vpn gratuite, anche per lo streaming.

Questa estensione conta oltre 2500 server e nessuna necessità di registrazione, basta scaricarla e siamo già pronti al suo utilizzo.

Inoltre sta integrando un nuovo protocollo v2Ray per garantire la massima privacy, oltre i classici standard.

Hotspot Shield – link download

Famosissima VPN gratuita, conta oltre 650 milioni di download della sua app e utilizza il WebRTC per bloccare a qualsiasi la ricerca del tuo vero indirizzo IP.

Migliaia di server disponibili con decine e decine di nazioni disponibili. Tra le opzioni abbiamo anche blocchi pubblicitari, cookie ed altro.

ZenMate – link download

Non poteva cerco mancare ZenMate tra questa selezione di VPN gratuite, anche perché in questo caso contiamo oltre 74 nazioni disponibili per connetterci.

Larghezza di banda illimitata, crittografia a 256bit per la massima sicurezza e server proxy integrato ideale per lo streaming di qualsiasi servizio online (compresi Netflix, ecc)

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments