LISTE IPTV | I migliori siti per M3U AGGIORNATE gratuite 2018

Liste IPTV | Migliori siti online

Quali sono i migliori siti per scaricare liste IPTV M3U sempre aggiornate e funzionanti? Scopriamolo in questo articolo…

DISCLAIMER: Vi ricordo che l’utilizzo di queste liste per la visione di contenuti protetti da copyright è illegale. Noi per dovere di cronaca elenchiamo i siti presenti online, ma non incoraggiamo all’utilizzo di questi metodi.
Vuoi nascondere la tua identità ed il tuo indirizzo IP quando navighi online? Scopri PUREVpn

FOLLOW ME: Seguimi su Telegram per contenuti esclusivi e supporto, ma anche sul Profilo Instagram!

Liste IPTV scopriamole

Cos’è una lista IPTV?

Una lista IPTV M3U è semplicemente un file o un URL, contenenti delle stringhe (che sarebbero gli indirizzi dei canali) grazie alle quali è possibile vedere in maniera gratuita molti contenuti televisivi, ma non solo, anche film e serie tv in caso di LISTE VOD. Le liste VOD indicano appunto liste con contenuti ON DEMAND.

Come si usano le liste IPTV?

La maggior delle liste IPTV GRATUITE presenti online è utilizzata da molte persone, questo porta la lista ad avere molti blocchi (anche se alle volte si trovano abbastanza stabili) come ridurre i blocchi? Convertendo la lista in XML e andandola a caricare su Kodi grazie al plugin LiveStreamPro, leggi questa guida dove spiego passo passo come farlo!

Se vuoi utilizzare invece la lista in formato URL o M3U, in questa guida trovi le migliori app che permettono di riprodurre liste IPTV senza costi.

Ora vediamo insieme i migliori siti online che pubblicano liste IPTV per vedere la TV italiana!

AutoIPTV

Articolo specifico per liste autoaggiornanti completamente italiane. Uno dei migliori in assoluto nell’ambito delle liste IPTV M3U italiane e sopratutto gratuite.

🕵Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? 🕵Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming!

albaniaiptv.net

Sito già molto famoso nel mondo dello streaming IPTV, offre contenuti da tutto il mondo ogni giorno compresi i canali italiani, naturalmente anche esso come tutti gli altri che andremo a vedere offre questo servizio in maniera illegale. Il sito lo trovate a questo indirizzo.

iptv-zak

Forse uno dei siti più sconosciuti che troverete in questa lista, ma offre ogni mattina una decina di liste iptv m3u aggiornate oltre ad altri post ogni giorno divisi sia per nazione oppure per televisione! Potete visitarlo a vostra responsabilità cliccando qua.

sourcetv.info

Altro sito molto famoso e ben organizzato, suddiviso per nazione con un post aggiornato ogni giorno. Offre alle volte anche liste stabili, naturalmente sempre in maniera illegale. Clicca qui per visitare questo sito.

watchapp

Sito internet da cui deriva anche la sua applicazione, offre ben 15 liste iptv m3u aggiornate e alle volte anche LISTE VOD con molti contenuti. Potete da smartphone anche aprire direttamente i file con XMTV Player senza scaricarle. Il sito si trova a questo indirizzo, potete visitarlo consci della sua illegalità.

2iptv.com

Sito anch’esso abbastanza famoso, con post ogni giorno suddivisi per nazione. Offre anche post con decine e decine di liste dove poter trovare la lista stabile che fa al caso vostro. Ricordandovi la sua illegalità nell’offrire questo servizio vi lascio l’indirizzo del sito.

Ci sono altri metodi per vedere la TV?

Nell’ultimo periodo c’è stato un grande aumento di ricerche da parte degli utenti verso metodi più semplici per la visione della Tv o dello sport, visto che l’utilizzo di liste mette l’utente con poca esperienza in difficoltà, questo perché è difficile trovarne di stabili.

Allora andiamo a vedere quali sono quei metodi che vanno a semplificare questi passaggi o addirittura ad eliminare completamente il passaggio della ricerca di liste IPTV online.

Applicazione Android con liste IPTV

Android è un mondo ricco di applicazioni, anche fuori dal PlayStore, che permettono la visione in streaming di eventi e canali TV italiani.

Un elenco di app e contenuti scaricabili sono disponibili nella sezione Android del sito, così da farvi avere una vera e propria libreria di applicazioni sul vostro smartphone.

Gli add-on per Kodi

L’applicazione più famosa è sicuramente Kodi, essa permette di installare add-on al suo interno con contenuti già pronti. Tutti gli addon per Kodi li trovate nell’apposita categoria e sono ad esempio Magellan, Logan, ecc..

Se vuoi leggere un altro approfondimento sulle liste IPTV ti rimando a questo articolo, troverai molte altre informazioni utili per iniziare ad usare il metodo di streaming più in voga del momento.

Se hai qualche domanda o dubbio sui migliori siti per liste IPTV non esitare a lasciare un commento a fine articolo!

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 43K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE