Migliori siti di streaming calcio gratis: Luglio 2020

Il calcio in Italia è probabilmente lo sport più seguito ma richiede un abbonamento per la visione della maggior parte delle partite, per questo motivo si susseguono continue ricerche online, tra le più popolari ci sono ”streaming calcio” e ”streaming partite” sempre accompagnate dalla parola ”gratis”.

In questo articolo vedremo i migliori siti di streaming calcio gratis recuperati sul web, attivi e funzionanti con ogni giorno le partite aggiornate tra cui Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, campionati stranieri, nazionali ed ancora tanto altro.

Naturalmente noi di Pallok.com dobbiamo fare una precisazione: questi siti sono illegali e come tali non vanno utilizzati in quanto vanno a ledere i diritti ed il lavoro di chi offre un servizio legale per la visione delle partite. Ma siccome esistono e sono facilmente raggiungibili da Google in questa guida informati ne troverete svariati.

Andiamo a scoprirli.

INDICE:

siti streaming calcio

Migliori siti per vedere il calcio gratis

Partiamo quindi con questo elenco di siti web. Alcuni di questi richiedono il cambio DNS per essere aperti o nel caso anche una VPN come PureVPN che vi permette di navigare anonimi e protetti al 100% (Tra le meno costose e migliori in giro).

PremierSport

Necessità di cambio DNS o uso VPN in quanto bloccato in Italia

Sito web popolare in quanto include molti link con commento italiano di partite di calcio ma anche altri sport. Presente abbastanza pubblicità, ma quando si parla di streaming gratuito è normale.


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 59.000 utenti! Scopri di più.


TopLiveMatch

Poco conosciuto ma ricco di contenuti e grafica anche abbastanza bella da vedere. Tra i migliori probabilmente vista la qualità degli streaming gratis.

Leggi anche...
JoyRide Kodi Addon - Tutto il motorsport su Kodi

VipSportLive

L’alternativa che in pochi conoscono ma sempre ricca di link e affidabile per la visione gratuita del calcio.

HulkStream

Famoso per il suo addon Kodi che però funziona a tratti, il sito web contiene oltre 100 link a partita. Si non sto scherzando proprio 100 link ed oltre per ogni match.

LiveTV

Viene continuamente bloccato per cui serve sicuramente una VPN. Ma ha link anche di Serie C alle volte e flussi AceStream rari da trovare.

VPN per proteggersi

Ora parliamo dell’uso di una VPN per vedere questi streaming ed accedere ai migliori siti streaming calcio che ricordiamo sono illegali.

La VPN innanzi tutto ci permette l’accesso a quei siti che sono bloccati in Italia ma che in realtà sono attivi, possiamo quindi scavalcare il blocco e accedere senza problemi.

Il tutto avviene in maniera anonima e protetta, il nostro IP viene mascherato e risulterà non rintracciabile.

Scopri una delle migliori VPN al minor costo, PureVPN.