Migliori applicazioni Android per lo streaming [SPORT e TV apk download]

Migliori applicazioni Android per lo streaming

Utilizzate il vostro smartphone Android per lo streaming? Il vostro tablet o il vostro box Android? Scopriamo insieme quali sono le applicazioni migliori per lo streaming dello sport (calcio, basket, pallavolo, ecc.) e della TV satellitare e non. Tutte le applicazioni sono analizzate nel dettaglio con uno specifico post. Segnala la tua applicazione preferita nei commenti!

DISCLAIMER: Questo articolo è redatto al solo scopo informativo e non per incitare la pirateria. Evitate l’utilizzo di applicazioni che trasmettono contenuti senza averne i diritti! Pallok.com si dissocia dai contenuti presenti in tali app.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 64.000 utenti! Scopri di più.



FOLLOW ME | Continuate a seguirmi sul canale Telegram per esclusive novità e sul profilo Instagram.

In questa guida vedremo nel dettaglio le migliori applicazioni per lo streaming ed alcune applicazioni che pubblicano liste IPTV sempre aggiornate, tutte le app sono gratuite.

Se conoscete ed utilizzate altre applicazioni che ritenete debbano stare in questa lista non esitate a scriverlo nei commenti.

La lista non è ordinata dalla migliore app alla peggiore, ma sono messe in ordine casuale in quanto ognuna offre un servizio diverso non confrontabile nella maggior parte dei casi.

Elenco applicazioni streaming

  • UKTVNOW La migliore per vedere la Tv italiana senza buffering in assoluto. Supporto a chromecast, buffering quasi nullo anche durante eventi importanti. Da provare.
  • 1XBET Applicazione ben realizzata nata per il betting ma che permette utilizzando un account gratuito(non serve ne email ne altri dati per l’account, lo genera l’app!) di vedere in streaming non solo il calcio (lega pro e altri campionati anche) ma anche altri sport come pallavolo, basket, ecc.. L’unica a trasmettere eventi poco seguiti!
  • Live Footbal TV Applicazione presente sul Playstore con interfaccia semplice ed un elenco con le partite in programma. All’interno presenti le partite più importanti di calcio, il mondo dei motori ed il wrestling.
  • Mobdro App realizzata molto bene, menù scorrevoli e reattivi. All’interno canali da tutto il mondo compreso l’Italia. Non tantissimi i canali ma ci sono anche quelli dedicati allo sport!
  • Relax IPTV V2 Se cercate un’applicazione che vi faccia vedere la TV tramite liste IPTV è quella giusta. Contiene 3 liste iptv sempre aggiornate con anche i canali Italiani. Alle volte le liste contengono anche film e serie tv.

⚠ ATTENZIONE ⚠ Vuoi navigare in anonimo mentre guardi gli streaming? Vuoi farlo su Android, su PC e su tutti gli altri dispositivi di casa? Utilizza PureVPN la migliore VPN con server in tutto il mondo (anche Italiani) che vi permette la massima riservatezza e velocità. È possibile condividere un solo account con 5 persone contemporaneamente!

  • Tvingo PLus App semplice ma con una ottima fludità. Non molti canali ma in alta definizione.
  • I.P.T.V. Tante liste aggiornate ogni giorni con molti canali italiani, da provare!
  • Glostar Questa è una delle applicazione con all’interno i canali TV sportivi e non, compresi quelli Italiani. Un pò troppa pubblicità ma ha molti canali!
  • Tele2WEB 5.0 Altra applicazione con canali Tv italiani. Pochi canali sportivi ma molti canali TV satellitari. Supporta l’utilizzo di player esterni come MX Player per avere maggiore fluidità.
  • Televisione italiana canali diretta App tutta italiana che ci permette di vedere i canali televisivi con un elenco tutto italiano, senza contenuti stranieri.
  • Snappy streamz Famosa applicazione per Android con all’interno canali da tutto il mondo compresi quelli Italiani. Supporta chromecast.
  • Live stream player App che raccoglie vari streaming online. È diversa dalle altre in quanto funziona in stile Youtube. Dovrete cercare voi gli streaming che vi interessano. Sicuramente una delle migliori per lo sport.
  • Sport TV App che racchiude al suo interno vari canali sportivi stranieri e dirette live di partite di calcio, anche della Serie A.
  • V-SAT IPTV Questa applicazione per Android racchiude al suo interno molti canali Italiani in un elenco di varie nazioni. Sfrutta un sistema ad “utenti massimi” per garanti il minimo buffering.
  • LiveNET Tv Una delle migliori applicazioni per Android per vedere la Tv e lo sport. Presente molti canali italiani, zero buffering e supporto ufficiale a chromecast.
  • Generator server IPTV Genera liste IPTV personali complete ed Italiane della durata di poche ore.
  • Watchapp La famosa applicazione tutta italiana, che però col tempo ha perso alcune delle sue funzioni o per lo meno sono state superate da altre applicazioni. Comunque valida viste le 15 liste IPTV presenti, italiane.
  • Sport schedule TV Applicazione per gli amanti di ACESTREAM su Android. Tutti gli eventi sportivi con i relativi acestream. Perfetta nel suo utilizzo.
  • Live Tv App famosa e sviluppata ormai da molto tempo. Contiene molti canali da tutto il mondo ed italiani. Peccato non ci sia il supporto a chromecast, la renderebbe perfetta.
  • Ghostshaders Applicazione fork di Kodi con all’interno l’add-on Italiano migliore in circolazione. Basta installarlo e si ha già tutto pronto. Una top applicazione da avere assolutamente!
  • Geo streamz Un’app molto simile ad alcune già viste. Ha comunque canali Italiani molto interessanti!

Quale applicazioni utilizzi tra queste?

Un elenco davvero ricco di app streaming che svariano dalla TV fino allo sport con Acestream. Per tutti i gusti!

Iscriviti
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
undertherain
undertherain
3 anni fa

Provato ora UKTVNOW e devo dire davvero niente male, ma come mai alcuni canali italiani si sente solo audio?

therealpallok
therealpallok
3 anni fa
Reply to  undertherain

Problema da parte del server purtroppo, di solito dopo qualche giorno che aggiornano riparte anche l’audio.

undertherain
undertherain
3 anni fa
Reply to  therealpallok

Ma va aggiornata l’app od i canali si aggiornano automaticamente?
La sto provando in versione Amazon Stick su Xiaomi Mi Box TV.

therealpallok
therealpallok
3 anni fa
Reply to  undertherain

I canali si aggiornano automaticamente anche senza aggiornare l’app, perché è lato server l’aggiornamento.

undertherain
undertherain
3 anni fa
Reply to  therealpallok

Come pensavo.
Ottimo, sei sempre gentilissimo!
Posso sapere solo se le liste XML… stop per scomodità o… per secondo motivo? 😉

therealpallok
therealpallok
3 anni fa
Reply to  undertherain

Ormai era inutile proseguirle tra mille siti che le copiavano e il tanto tempo da perderci dietro, ci sono app che fanno lo stesso lavoro come vedi senza dover smanettare ogni volta.

undertherain
undertherain
3 anni fa
Reply to  therealpallok

Vero, facevi (e fai) un lavoro incomiabile, è stata una grande scoperta il tuo sito/canale.
Grazie ancora… 😉

therealpallok
therealpallok
3 anni fa
Reply to  undertherain

Grazie mi fa piacere 🙂

Roberto Moimas
Roberto Moimas
3 anni fa

ciao, ma è legale?

therealpallok
therealpallok
3 anni fa
Reply to  Roberto Moimas

Nell’articolo non trovi nessun tipo di materiale protetto da copyright, per quanto riguarda le App non sono io responsabile dei contenuti presenti.

undertherain
undertherain
3 anni fa
Reply to  therealpallok

Ma infatti… 😉