MICO Kit by SMOK | Sigaretta elettronica compatta ed elegante

Torniamo con un nuovo prodotto SMOK, una e-cig appena lanciata sul mercato, parliamo del MICO Kit. Un modello pensato per chi cerca eleganza e compattezza senza rinunciare ai sapori dello svapo!

Disponibile sul sito ufficiale SMOK.

Non perderti tutti gli unboxing dei prodotti sul nostro profilo Instagram.

Confezione

Nella confezione del MICO, troviamo:

  • Sigaretta elettronica
  • 2 atomizzatori con resistenze già incluse
  • Corda per reggere la e-cig
  • Cavo microUSB
  • Manuale e garanzia

Caratteristiche

Le caratteristiche principali del MICO Kit sono sicuramente il design e le dimensioni ridotte, nello specifico queste sono le dimensioni:

Nella parte superiore abbiamo lo slot per inserire l’atomizzatore, con una capacità di 1.7ml, ed una piccola finestra che ci permette di vedere il liquido rimanente. La finestra è presente su entrambi i lati della sigaretta, sembra un dettaglio ma nell’uso quotidiano fa la differenza averla su entrambi e non su un solo lato.

Lateralmente troviamo il pulsante di accensione e sotto di esso un piccolo LED che ci indica lo stato di funzionalità della e-cig.

Nel lato opposto abbiamo un piccolo buco dove poter inserire la corda, in dotazione con il kit, per portare la MICO kit appesa al collo.

Sotto invece abbiamo la porta microUSB per la ricarica.

La batteria è da 700mAh e garantisce una durata con un uso constante di circa 2 giorni (consiglio di ricaricarla la sera).

Leggi anche...
Recensione SMOK X-FORCE | Leggera e compatta!

Lo stato di carica è indicato da LED:

  • LED VERDE: Batteria sopra il 70%
  • LED ARANCIONE: Batteria tra il 30% ed il 70%
  • LED ROSSO: Batteria sotto il 30%

A livello di potenza abbiamo una uscita massima di 26W con un minimo di 10W, essa viene regolata in automatico a seconda dalla carica di batteria rimanente.

Per quanto riguarda la ricarica del liquido, basta sfilare l’atom ed aprire il piccolo spazio laterale dove poter inserire il liquido.

Prova d’uso

Appena tolto dalla confezione siamo rimasti subito sorpresi dal design, una delle più eleganti e belle e-cig mai provate!

Leggera e comoda da portarsi dietro, ma sapendo di dover rinunciare ai nuvoloni di fumo vista la poca potenza.

Nonostante tutto con i liquidi poco densi e con sapori forti riusciamo a goderci tranquillamente la svapata.

Ottime le due finestrelle per vedere il liquido residuo ed anche la batteria che con uso intenso ci porta a sera senza problemi.

Conclusioni

Consiglio l’acquisto del MICO Kit a chi non vuole fare i nuvoli e a chi vuole un oggetto poco ingombrate da portarsi dietro, senza rinunciare ai piaceri dello svapo!