Live TV | Streaming TV Italiana e satellitare [ Android iOS DOWNLOAD apk]

Live TV lo streaming su smartphone

Live TV un’app per Smartphone dove vedere tutta la TV Italiana senza bisogno di nessun’altra applicazione o configurazione, basta semplicemente installarla.

DISCLAIMER: L’applicazione non è sviluppata dal sito Pallok.com, che si dissocia da eventuali problemi legati all’applicazione o da contenuti che violino i diritti di copyright. Questo articolo è al solo scopo illustrativo e non incita all’utilizzo di sistemi illegali.

FOLLOW ME
Vi ricordo di seguirmi sul canale Telegram dove trovate esclusivi contenuti e sul profilo Instagram.

L’applicazione presenta un’interfaccia molto semplice ed immediata, basta aprire l’app per ritrovarsi un’infinita di canali sparsi in una lista, in alto troviamo anche la sezione favoriti dove poter inserire tutti i nostri canali preferiti!
Basta cliccare sul simbolo della stellina per inserirli in quella sezione.

Tutti i canali sono contraddistinti da due lettere iniziali che vanno ad indicare la lingua del canale, quelli italiani iniziano con IT.

Canali sempre aggiornati dal team che ha sviluppato l’app ed in alta definizione, compresi tutti i canali internazionali!

Inoltre l’app è auto-aggiornante senza il bisogno di andare a cercare online un nuovo aggiornamento, quando disponibile arriverà un notifica. (L’app è auto-aggiornante con una notifica, la lista canali si aggiorna in automatico senza notifica)

Scorrete fino a trovare le iniziali IT, li ci sono i canali in italiano in HD, a volte non sono in ordine ma sparsi nella lista.

Scorrete fino a trovare le iniziali EN, li ci sono i canali in inglese e in HD.

DOWNLOAD APP ANDROID: Apri il link, clicca download e poi clicca sul file scaricato per installare l’applicazione. Nel caso te lo chieda, abilita l’installazione di app da fonti sconosciute.

DOWNLOAD APP iOS: Segui le indicazioni sul sito per l’installazione dell’applicazione.
In caso di errore vi lascio una piccola guida scritta dallo sviluppatore.

SOLUZIONE ERRORE iOS
If you see an “Untrusted Enterprise Developer” error:

  1. Settings-> General -> Profiles [Device Management on iOS 10]
  2. Under ENTERPRISE APP, choose your current developer account name.
  3. Tap Trust “Your developer account name”
  4. Tap “Trust” in pop up

GUIDA INSTALLAZIONE SU iOS

Nell’immagine in basso trovate un esempio di come si presenta l’app nella sua homepage, come vedete i canali italiani sono sia in chiaro che satellitari, ma scorrendo ne troverete ancora di più!

Lascia un commento sotto l’articolo se hai una domanda o anche solo per un ringraziamento.

Offerte Bomba 💣 Errori di prezzo ❌ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM GRATIS! 🆓 41K UTENTI! CLICCA PER UNIRTI AL CANALE