Live NetTV APK | Tv in streaming su Android senza blocchi [Chromecast support]

Live NetTV APK

Scopriamo anche oggi una fantastica applicazione che ci permette di vedere moltissimi canali senza blocchi e in alta definizione. Vediamo tutte le funzioni di Live NetTv su Android.

DISCLAIMER: Questo articolo è redatto al solo dovere di cronaca. Non per incitare la pirateria, inoltre l’applicazione non è sviluppata da Pallok.com che si dissocia da qualsiasi malfunzionamento o contenuto illegale.

FOLLOW ME | Continua a seguirmi a su Telegram per tutte le novità e su Instagram per le anticipazioni!

Live NetTV è un’applicazione disponibile solo per Android, supporta qualsiasi dispositivo con Android senza avere nessuna specifica versione per Box Android o Firestick.

Le caratteristiche principali di questa applicazione sono:

  • + di 700 canali disponibili
  • Aggiornamento giornaliero dei canali
  • Gratuita senza registrazione
  • Possibilità di richiedere l’aggiunta dei canali direttamente dall’applicazione
  • Possibilità di usare un player esterno
  • Chromecast supportato

La home di Live NetTV si presenta in maniera semplice e sopratutto molto fluida nello scorrere tra i menù, vediamola:

I canali Italiani sono presenti nella sezione Italia e Sport per ora, ma ne verranno aggiunti altri.

In alto a sinistra abbiamo il tasto per il menù laterale, spostandoci verso destra abbiamo il tasto ricerca, il tasto per collegarci alla chromecast, il pulsante per la sezione film e infine il pulsante per le impostazioni.

Nella barra più in basso invece potete scorrere tra le varie nazioni, in questo case vedete Italy, Belgium, Albania, ecc…

Attualmente nella sezione film non sono disponibili in lingua italiana, ma se gli sviluppatori riceveranno molte richieste sicuramente li andranno ad aggiungere. L’app è in continuo sviluppo!

Il menù laterale di Live NetTV su Android si presenta così:

Come vedete è presente sia una sezione di supporto (vi porterà nella loro pagina Facebook) e sia la sezione relativa alla segnalazione dei canali. Potete sia segnalare se un canale non funziona, sia potete richiedere che ne venga aggiunto uno a vostra scelta.

Come scaricare Live NetTV per Android

Vi ricordo ancora che l’applicazione è disponibile su qualsiasi dispositivo Android, vi lascio con il download e se volete potete lasciare un commento sotto l’articolo!

DOWNLOAD DAL SITO UFFICIALE

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE