Liste IPTV m3u 2024 gratuite auto-aggiornanti
Le liste IPTV m3u sono file o URL che inseriti in un determinato programma ti permettono di vedere in streaming moltissimi contenuti televisivi, esse però sono difficili da reperire online senza sapere bene dove cercare…
DISCLAIMER: Questo articolo e il sito Pallok.com non promuovono la pirateria o l’utilizzo di sistemi illegali per la visione della TV. L’utilizzo di IPTV per la visione di programmi non autorizzati non è permesso dalla legge e viola i diritti di copyright.
Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.
Le liste IPTV m3u sono playlist di canali utilizzabili con vari programmi da VLC, IPTV, IPTV Extreme, KODI e su Smart TV con vari software.
!! 🏴☠️ Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri NordVPN la migliore VPN studiata per lo streaming 🏴☠️ !!
Come si usano le liste IPTV?
È una domanda che in molti si pongono, essendo molto lunga la spiegazione ho scritto una guida dettagliata per tutti i dispositivi, leggila cliccando qui e capirai quale applicazione è la migliore per te!
La guida indicata sopra racchiude programmi per Kodi, Android, iOS e anche su PC Windows e Mac, questi programmi ti permetteranno con facilità di utilizzare tali liste sul tuo dispositivo preferito.
Le migliori liste IPTV gratuite + bonus
Non è possibile pubblicare link diretti in quanto c’è il rischio che le liste IPTV contengano materiale protetto da copyright, per cui per scaricare dovrete cercare su Google usando alcune parole chiave come ad esempio: “iptv m3u Italy” “iptv Italia m3u download” “Italy free iptv download”
Liste IPTV su Kodi
L’alternativa sarebbe quelle di usare gli addon per KODI con liste già pronte (senza contenuti protetti da copyright).
Kodi è una ottima soluzione per chi non ha voglia di stare a cambiare continuamente liste che vanno offline o si bloccano ogni 5 secondi.
Migliori applicazione con liste IPTV su Android
Android è un mondo libero ed in continua evoluzione, questo permette lo sviluppo di applicazioni non presenti sul PlayStore e che vanno ad includere liste IPTV già pronte ed aggiornate in maniera automatica dagli sviluppatori.
Problemi comuni con le liste IPTV
Ora vedremo un elenco di domande/problemi comuni nel mondo dell’IPTV gratuito.
Perché la lista si blocca di continuo e va in buffering?
Essendo liste gratuite sono utilizzate da molte persone e questo fa si che il server non riesca a reggere il carico di utenti. Tieni conto che anche la tua connessione, l’app che utilizzi e il device dove carichi la lista influiscono sulla stabilità della stessa.
Posso evitare che non si blocchi, sempre usando liste gratuite?
In questo caso ti consiglio di affidarti ad applicazioni già pronte (ne abbiamo parlato sopra) oppure ad add-on per Kodi sempre con liste IPTV pre-caricate. Così non toccherà a te gestirle e scegliere la migliore, ma dovrai solamente utilizzarle.
Nessuna di queste liste è gestita da Pallok, sono state prese dal WEB. In caso di non funzionamento di alcuni canali, attendi il loro aggiornamento oppure cambia URL o metodo per vedere la TV.