Liste IPTV m3u 2018 gratuite e aggiornate

Liste IPTV m3u 2018 gratuite auto-aggiornanti

Le liste IPTV m3u sono file o URL che inseriti in un determinato programma ti permettono di vedere in streaming moltissimi contenuti televisivi, esse però sono difficili da reperire online senza sapere bene dove cercare…

DISCLAIMER: Questo articolo e il sito Pallok.com non promuovono la pirateria o l’utilizzo di sistemi illegali per la visione della TV. L’utilizzo di IPTV per la visione di programmi non autorizzati non è permesso dalla legge e viola i diritti di copyright.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Le liste IPTV m3u sono playlist di canali utilizzabili con vari programmi da VLC, IPTV, IPTV Extreme, KODI e su Smart TV con vari software.

????Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? ????Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming!

Come si usano le liste IPTV?

È una domanda che in molti si pongono, essendo molto lunga la spiegazione ho scritto una guida dettagliata per tutti i dispositivi, leggila cliccando qui e capirai quale applicazione è la migliore per te!

La guida indicata sopra racchiude programmi per Kodi, Android, iOS e anche su PC Windows e Mac, questi programmi ti permetteranno con facilità di utilizzare tali liste sul tuo dispositivo preferito.

Le migliori liste IPTV gratuite + bonus

Vediamo tutti i link auto-aggiornanti per le liste IPTV GRATUITE ITALIANE DEL 2018.
Per la visione di alcuni canali è necessario caricare la lista su Kodi come indicato nella guida al paragrafo sopra.

NEWS! Vuoi scaricare liste in formato M3U o avere URL? Scopri l’ultimo articolo con i migliori siti per scaricare LISTE GRATUITE!! La prossima volta per non perderti questi articoli, unisciti al mio Canale Telegram.

  • [BONUS] AutoIPTV Autoaggiornante + lista m3u full ita + canali adulti +18. Questa lista contiene canali di tutta la TV italiana, anche canali satellitari e sportivi.
  • Lista di infogw AUTOAGGIORNANTE
    http://bit.ly/m3ubyinfogw  

    Versione con link diverso di infogw
    http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf
  • Lista di QDR Forum
    https://pastebin.com/raw/sG5cusFp/.m3u
  • Lista di PandaSat Forum
    http://www.pandasat.info/iptv/kodi

Queste sono alcune delle migliori liste IPTV con canali in chiaro trovabili in maniera gratuita in rete, nel caso ci fossero nuove liste le troverete aggiornate nell’elenco sopra o suggerite dagli utenti nei commenti.

Migliori siti per scaricare Liste IPTV m3u

Essendo svariati i siti dove scaricare le liste aggiornate ogni giorno (comprese liste italiane o sportive) c’è un articolo apposito che va ad analizzare questi siti, sta a voi poi scegliere quelle che ritenete migliore.

Liste IPTV su Kodi

L’alternativa sarebbe quelle di usare gli addon per KODI con liste già pronte.

Alcuni degli addon per Kodi che includono liste IPTV italiane sono ad esempio RSIPTV o Magellan addon.

Kodi è una ottima soluzione per chi non ha voglia di stare a cambiare continuamente liste che vanno offline o si bloccano ogni 5 secondi durante gli eventi più importanti. Nella sezione Kodi dedicata del sito trovi molti add-on in continuo aggiornamento.

Migliori applicazione con liste IPTV su Android

Android è un mondo libero ed in continua evoluzione, questo permette lo sviluppo di applicazioni non presenti sul PlayStore e che vanno ad includere liste IPTV già pronte ed aggiornate in maniera automatica dagli sviluppatori.

Non si può non parlare di TVTAP quando si parla di app di streaming su Android, essendo l’app del momento con centinaia di canali Italiani stabili.

Altra famosa app è sicuramente Watchapp, app italiana con tantissime liste IPTV disponibile sempre su Android.

Potete trovare anche altre app oltre quella citata sopra nella sezione delle applicazioni per Android, sempre con canali pre-caricati.

Se invece vuoi usare liste IPTV su Android trovare in rete ti consiglio e usi XMTV Player, allora questo articolo fa al caso tuo, scopriamo insieme come migliorare i parametri per ridurre il buffering.

Problemi comuni con le liste IPTV

Ora vedremo un elenco di domande/problemi comuni nel mondo dell’IPTV gratuito.

Perché la lista si blocca di continuo e va in buffering?

Essendo liste gratuite sono utilizzate da molte persone e questo fa si che il server non riesca a reggere il carico di utenti. Tieni conto che anche la tua connessione, l’app che utilizzi e il device dove carichi la lista influiscono sulla stabilità della stessa.

Posso evitare che non si blocchi, sempre usando liste gratuite?

In questo caso ti consiglio di affidarti ad applicazioni già pronte (ne abbiamo parlato sopra) oppure ad add-on per Kodi sempre con liste IPTV pre-caricate. Così non toccherà a te gestirle e scegliere la migliore, ma dovrai solamente utilizzarle.

Nessuna di queste liste è gestita da Pallok, sono state prese dal WEB. In caso di non funzionamento di alcuni canali, attendi il loro aggiornamento oppure cambia URL o metodo per vedere la TV.

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE