Inutile parlare di Veezie, sicuramente saprete già che generate di applicazione è e quali sono le sue funzioni, per cui vediamo subito qual è la lista automatica aggiornata all’ultimo link.
Vi ricordo solo che nel caso cerchiate i singoli canali da aggiungere c’è un articolo dedicato con tutti i canali di Veezie aggiornati.
Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.
È importate sapere che se alcuni dei siti caricati poi dalla lista contengono materiale protetto da copyright allora è illegale utilizzarli, per cui controlla sempre bene prima di usarli. La pagina web che troverai indicata qui sotto con la lista dinamica è stata trovata in rete, non è gestita/creata da noi.
Lista automatica Veezie
La lista automatica Veezie è un URL che inserito nell’apposita sezione in app ti permette di avere i siti sempre aggiornati con l’ultimo indirizzo funzionante.
I passaggi da seguire non sono difficili, vediamoli uno ad uno:
- Apri l’applicazione di Veezie
- Clicca in alto a sinistra sul simbolo contenente tre lineette
- Qui nelle opzioni che si aprono fai click su I miei canali
- Ora avrai altre voci, devi cliccare su Imposta lista canali automatica
- Avrai un box dove poter scrivere, inserisci (senza spazio prima di .com) https://pastebin. com/raw/A6nzAVsa
- Adesso basta salvare
Il caricamento richiede solo qualche secondo e avrai così tutto pronto e disponibile al funzione, sempre aggiornato e funzionante.
È un grande vantaggio soprattutto per chi usa Veezie in TV tramite chromecast o firestick, visto che scrivere uno ad uno tutti gli URL impiegherebbe molto tempo o ogni volta andrebbero aggiornati, la lista automatica Veezie risolve tutto.
In alcuni casi l’apertura di alcuni siti potrebbe essere limitata dall’uso dei DNS predefiniti del tuo provider internet, puoi cambiarli e sbloccare tutti i siti internet con al nostra guida ai migliori dns.