Le migliori estensioni per Google Chrome [2018]

Le migliori estensioni per Chrome

Oggi andiamo a vedere quali sono le migliori estensioni per Google Chrome, che ci permettono di migliorare e velocizzare la navigazione online.

Sono molto importanti per chi utilizza in maniera constante il PC e adesso vedremo il perché…

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

La prima cosa da sottolineare è la possibilità di installare queste estensione solo su PC usando Google Chrome, in quanto la versione per smartphone non supporta (almeno per ora) la possibilità di installare le estensioni.

L’unico browser (o per lo meno l’unico di mia conoscenza) che supporta le estensioni su smartphone è Yandex, uno dei migliori browser per Android. Esso permette di installare le stesse estensioni di Google Chrome, come fossimo da pc.

Andiamo a vedere le migliori estensioni… lasciate un commento a fine articolo se ne conoscete altre valide!

  • POPUP BLOCKERL’estensione d’obbligo per chi naviga sui siti di streaming. Blocca tutti i popup che si aprono quando clicchiamo su un link.
  • QR CODEPermette di creare un codice QR del sito che stiamo vedendo, così da inquadrarlo con lo smartphone ed aprirlo senza perdere tempo.
  • GOOGLE TRADUTTORE | Niente da dire, dice tutto il titolo di questa estensione, semplicemente GOOGLE TRADUTTORE in tempo reale su ogni sito.
  • HOLA VPNLa migliore VPN gratuita come estensione di Google Chrome, essa ci permette di accedere a tutti quei siti bloccati in Italia, ma non solo. Ci permette di accedere ai siti italiani che sono bloccati all’estero nel caso andiate in vacanza/lavoro fuori dall’Italia.
  • ADS LINK SKIPPERVi è mai capitato di cliccare su quei link che vi dicono di attendere 5 secondi e poi cliccare skip per proseguire? Questa estensione vi permette di saltarli direttamente senza dover attendere i 5 secondi.
  • NATIVE HLS PLAYBACKPermette di riprodurre i video/streaming M3U8 direttamente nel browser senza dover fare copia e incolla su VLC. Una estensione valida se utilizzate spesso quei tipi di file.
  • CHROME REMOTE DESKTOPBasta installarlo e configurarlo sui vostri pc e potrete controllarli a distanza l’uno con l’altro. È disponibile il controllo a distanza anche da Android.
  • FULL PAGE SCREEN CAPTUREPermette di scattare una foto a ciò che c’è sul desktop e permette di salvarlo in vari formati. Come fosse uno screenshot sullo smartphone.

E voi utilizzate estensioni a cui non potete fare a meno?

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 43K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE