Le migliori APP gratuite per cambiare taglio e colore dei capelli

Curiosi di provare un diverso taglio di capelli oppure sapere come saresti con i capelli di un diverso colore? Fortunatamente la tecnologia ci aiuta e possiamo cambiare look virtualmente, così da avere un’anteprima direttamente sul nostro smartphone Android (Samsung, Xiaomi, Huawei, ecc) o iPhone.

Queste app ci permettono di cambiare i capelli tramite una foto o anche in tempo reale andando ad utilizzare la fotocamera del nostro telefono.

Vediamo quindi alcuni delle migliori applicazioni disponibili.

Hairstyle Try O‪n‬ disponibile per iPhone ti permette con una foto di cambiare tra 36 diverse acconciature e molti colori, presenta anche una versione premium che offre invece oltre 500 acconciature.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 64.000 utenti! Scopri di più.



Fabby Look è probabilmente la più usata per cambiare il colore dei capelli, ed è disponibile su Android e iPhone.

Tra le più complete troviamo YouCam Makeup disponibile su Android e iPhone. Questa app permette di modificare il proprio look in generale e non solo i capelli, presenta si una versione premium ma non è obbligatoria. Ottima per tinte, make up ed anche provare diversi accessori.

Cymera è diversa dalle altre in quanto applica gli effetti in tempo reale, per cui non c’è bisogno di nessuna foto (anche se presenta comunque questa possibilità). Tantissimi le possibilità di cambio look presenti, tra cui anche funzioni di bellezza e modifica del corpo. Scaricabile per Android e iPhone.

Non poteva mancare una dedicata gli uomini, con Beard Man. Grazie a questa app è possibile cambiare la propria barba, con tante dimensioni, forme e colori diversi. Su Android e iOS.

Disponibili anche altre due app che permettono il solo cambio colore dei capelli. Una è Hair Style per iPhone, mentre l’altra Hair Change Color è disponibile solo su Android.