Le migliori VPN gratuite su Android (LINK DOWNLOAD)

Le migliore VPN gratuite su Android LINK DOWNLOAD min

La privacy e la sicurezza online sono diventate un argomento molto importante quando si naviga online, ormai sempre più spesso con smartphone (nello specifico parleremo di Android in questo articolo). Molti utenti cercano di proteggere la loro privacy e navigare in modo sicuro utilizzando una VPN (Virtual Private Network) gratuita per Android.

Esistono numerose VPN gratuite per Android disponibili sul Google Play Store, ma la maggior parte di esse ha limitazioni, come limiti di larghezza di banda o velocità, o addirittura pubblicità invadenti. Tuttavia, tra loro alcune si distinguono per offrire un servizio migliore sia come contenuti (più giga, più velocità, ecc) ed anche una privacy migliore (politica di no log).



Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.



Elenco VPN gratuite pe Android

PROTONVPN – Link download

Uno dei migliori VPN per Android è ProtonVPN. Questa VPN svizzera offre una connessione sicura e privata, senza limiti di dati o velocità, anche se ha alcuni limiti nelle posizioni dei server disponibili. Inoltre, ProtonVPN non memorizza i log delle attività dell’utente, fondamentale quando si sceglie una VPN.

WINDSCRIBE – Link download

Un’altra buona opzione per gli utenti di Android è Windscribe VPN. Windscribe offre una VPN gratuita con 10 GB di dati al mese, che è più che sufficiente per la maggior parte degli utenti. Inoltre ha oltre 100 città selezionabili quando ci andiamo a connettere.

Inoltre, Windscribe ha una politica di zero log, quindi le tue attività online rimangono private. È possibile scegliere tra una varietà di posizioni del server, anche se alcune di queste sono limitate nella versione gratuita.

HIDE.ME – Link download

Un’altra VPN gratuita per Android che vale la pena considerare è Hide.me. Questa VPN offre una connessione veloce e affidabile con 2 GB di dati gratuiti al mese.

Da segnalare la funzione di doppia VPN.

Anche se il limite di dati è basso (ma espandibile guardando degli annunci gratuiti o pagando una piccola cifra extra), Hide.me offre una buona esperienza d’uso senza pubblicità invadenti e con una politica di zero log.

Altre VPN gratuite per Android che vale la pena considerare includono TunnelBear, Hotspot Shield, e Betternet (le trovate tutte facendo una semplice ricerca sul Google PlayStore). Queste VPN offrono una connessione sicura e privata, ma con limitazioni nella larghezza di banda o nella velocità. Anche queste VPN sono facili da usare e possono essere utilizzate gratuitamente.

Scopri una VPN premium

È importante notare che le VPN gratuite spesso hanno limitazioni rispetto alle versioni a pagamento. Le VPN a pagamento offrono solitamente una maggiore velocità e larghezza di banda, più posizioni del server e funzionalità aggiuntive come la protezione da malware, phishing, blocco istantaneo alla disconnessione ed altro ancora.

Per questo se doveste optare per una VPN a pagamento il nostro consiglio è quello di prendere in considerazione NordVPN e lo facciamo per due motivi: prezzo concorrenziale e funzioni di privacy avanzate. Accedi all’offerta del mese di NordVPN.

In sintesi, ci sono numerose VPN gratuite per Android disponibili sul Google Play Store, ognuna con funzioni diverse, sta a te scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze. Tuttavia, ci sono alcune VPN gratuite che offrono una connessione sicura e privata, senza limiti di dati o velocità e con una politica di zero log. ProtonVPN, Windscribe VPN e Hide.me sono tra le migliori opzioni se hai uno smartphone Android.

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli