L’applicazione che ti rimborsa quando fai la spesa!

I sistemi di cashback stanno prendendo sempre più piede a livello promozionale, sia per far conoscere nuovi prodotti e sia per cercare di aumentare le vendite offrendo un incentivo. In questo articolo scopriremo un’app che ci rimborsa quando facciamo la spesa!

Vi ricordo che sul nostro canale Telegram segnaliamo spesso offerte con cashback (Oral-B, LG, Samsung, MSI ed altro ancora).



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 65.000 utenti! Scopri di più.



WeScount per Android e iOS!

Come farsi rimborsare la spesa?

Vediamo nel dettaglio come funziona l’applicazione WeScount ed il servizio che offre.

PRODOTTI DISPONIBILI

L’app presenta al suo interno svariate tipologie di prodotti che possono essere trovati al supermercato (ma anche online), non parliamo solo di cibo ma anche piccoli oggetti di elettronica come batterie, articoli per pulizia della casa, ecc.

I prodotti vengono aggiornamenti all’incirca ogni settimana, attivando le notifiche all’app sarete notificati quando vengono aggiunti.

DOVE SI PUÒ ESSERE RIMBORSATI?

Le modalità per ricevere il rimborso sono due:

  • Bonifico bancario
  • Paypal

Puoi poi modificare in qualsiasi momento questo metodo tramite le impostazioni dell’app.

COME FUNZIONA LA PROCEDURA?

Per usufruire dei rimborso è davvero facile, vediamo come fare passo passo.

  1. Clicca sul prodotto a cui sei interessato
  2. Scorri verso sotto e leggi le condizioni dell’offerta. Servono per capire quante confezioni puoi acquistare (solitamente una o due). È importante acquistare solo la quantità indicata per evitare che venga rifiutata la richiesta.
  3. Ora clicca su controlla prima di acquistare e scannerizza il codice a barre del prodotto mentre sei al negozio. Se viene confermato allora puoi acquistarlo.
  4. Una volta acquistato fai la foto allo scontrino e cerchia il prodotto che hai acquistato (puoi farlo con una penna o modificando digitalmente l’immagine).
  5. Adesso fai click su attiva l’offerta e segui i passaggi richiesti: scannerizza il codice a barre e poi carica lo scontrino.

Riceverai entro 3/5 giorni la risposta alla tua domanda di cashback, se avrai seguito tutti i passaggi correttamente sarà approvata e riceverai il rimborso.

COME SCARICARE L’APP?

L’applicazione è disponibile gratis per Android e iOS, sui relativi store:

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments