Landlord | Monopoly nella vita reale, conquista la tua città!

LANDLORD

Chi non conosce il famosissimo gioco Monopoly? E se fosse possibile conquistare ogni negozio e punto della nostra città?

Scopriamo Landlord, un gioco per Android e iOS che si basa sulla conquista di proprietà reali!

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, e sui profili Instagram e Facebook.

Base del gioco

Il gioco Landlord si basa sull’acquisto e la vendità di proprietà immobiliari e non, esse si trovano nella sezione “acquista proprietà” del gioco e sono stabilite in base alla vostra posizione.

Questo significa che potrete comprare e vendere, proprietà della vostra città o delle città che visitate.

Ma non solo, nella sezione acquista proprietà potrete anche comprare azioni della città o dello stato dove siete(ad esempio Milano come città e come stato Italia). È abbastanza difficile rientrarne in possesso però di queste proprietà, in quanto il costo base è molto alto.

Nella sezione mercato invece potete acquistare le proprietà messa all’asta dai giocatori di tutto il mondo, è una sezione però “dedicata ai ricchi”, in quanto il valore delle proprietà è di solito basso ma per l’acquisto si richiedono somme decisamente estreme!

Come guadagnare

Le proprietà che acquistate vi daranno un profitto giornaliero in base alla percentuale da voi posseduta, questi soldi poi vanno investiti per acquistare altre proprietà o per aumentare la percentuale di possesso di una vostra proprietà.

Potete anche potenziare un affitto di una proprietà sfruttando le monete (si ottengono salendo di livello), questi potenziamenti aumentano le percentuali dell’affitto giornaliero dal 5% fino al 20%! Per farlo cliccate su portafoglio, poi su una vostra proprietà ed infine su potenzia l’affitto.

Un consiglio per posso darvi è quello di acquistare una grande percentuale su una proprietà e potenziarla al massimo, così da massimizzare l’affitto giornaliero che riceverete da essa.

Disponibile su iOS e Android

Il gioco Landlord è disponibile su entrambi gli store ufficiali, AppStore e Google PlayStore.

Per evitare di perdere i dati di gioco vi consiglio di accedere con Facebook o Google. Accedendo come ospite non salverete i vostri progressi nel gioco!

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE