L’alternativa GRATUITA a Netflix su PC e Smartphone

On Demand è ormai la parola chiave quando si parla di film e serie tv, ma la visione con questo tipo di servizio richiede quasi sempre abbonamenti… Ecco perché oggi vi mostro l’alternativa gratuita a Netflix disponibile su smartphone e su PC!

DISCLAIMER: L’app non è sviluppata da Pallok.com per qualsiasi problemi fate riferimento al sito dello sviluppatore

Parliamo di Veezie un’app disponibile su iOS, Android, Windows e MacOS in maniera totalmente gratuita.

Alternativa gratuita a Netflix

Quando si parla di alternative gratuite solitamente si tirano in ballo sempre servizi con meno funzioni e contenuti, ma se vi dicessi che in questo caso è il contrario?

Grazie a Veezie si potranno avere addirittura più contenuti di quelli presenti sul servizio a pagamento, questo grazie al sistema sviluppato da Veezie che estrapola i video direttamente dai siti di streaming. I siti contengono praticamente tutto dal cinema, alle serie e agli anime.

Su che dispositivo posso installarla?

È possibile installare l’alternativa a Netflix su qualsiasi dispositivo in pratica, che esso sia uno smartphone o un computer e adesso vi mostro in breve ed in maniera semplice come fare passo passo.

Installare e configurare Veezie

PREMESSA: I passaggi di configurazione sono praticamente identici su tutti i dispositivi, cambia solo l’installazione che ovviamente è diversa a seconda del sistema operativo in uso, se avete bisogno di aiuto lasciate un commento sotto l’articolo.

  1. Collegati al sito ufficiale, scorri e clicca sul link dedicato al tuo dispositivo
    Android: Trovi il link del PlayStore, facile e rapido da installare.
    MacOS: Da mediafire ti permette di scaricare il file.
    Windows: Non sai se scaricare il 32 bit o 64 bit, per sicurezza scarica a 32 bit.
    iOS: In questo caso scarica il file IPA e segui questa guida per installare senza jailbreak.
  2. Apri l’applicazione e scegli se proseguire senza creare un account o creandolo
Leggi anche...
Migliori applicazioni Android per lo streaming [SPORT e TV apk download]

Perfetto, adesso sei davanti all’alternativa gratuita di Netflix ma è tutta vuota e non ci sono contenuti, come li aggiungiamo?

Dobbiamo inserire il link ad un sito di streaming così da crearci la nostra libreria personale, potete seguire la guida ed inserire il mio link di esempio o utilizzare un sito che già conoscete voi. Vi ricordo che non tutti i siti sono supportati, in quel caso si aprirà il browser invece della libreria.

Inseriamo i canali su Veezie

  1. Apri Veezie e clicca in alto a sinistra sul simbolo delle 3 lineette
  2. Clicca adesso su I miei canali
  3. Ora su Aggiungi canale
  4. Qui puoi scrivere un sito per riga, adesso inseriamone uno solo per iniziare, scrivi www.eurostreaming.cafe (o www.ilgeniodellostreaming.pw oppure www.italia-film.pw). Per confermare l’inserimento clicca su Inserisci
  5. Adesso di nuovo sotto I miei canali clicca sul sito appena inserito e si aprirà la tua libreria con tutti i film del sito!

Qui puoi muoverti tra svariate categorie, hai anche la possibilità di cercare per nome cliccando in alto a destra sul simbolo delle lente di ingrandimento.

Riprodurre gli streaming

Per riprodurre gli streaming ti basta cliccare sopra la copertina del contenuto che vuoi vedere e successivamente cliccare sul simbolo Play (in alto a destra su PC o in basso a destra da smartphone) mentre per le Serie Tv bisogna cliccare sulla scritta Episodi che trovi nella barra in alto.

Leggi anche...
T2K IPTV Kingdom Add-on KODI | TV Italiana ed IPTV

Ti verranno poi mostrate le fonti dal quale riprodurre, ti consiglio di cliccare su Openload se disponibile e poi su riproduci o riproduci con Chromecast se vuoi inviare il video alla tv!

Ecco anche una breve VIDEOGUIDA che mostra i passaggi da fare per usare l’alternativa gratuita di Netflix: