Sei alla ricerca di una VPN che non ti imponga i soliti limiti di utilizzo dei giga? ProtonVPN è probabilmente la migliore soluzione gratuita che tu possa trovare!
Nata dallo stesso team di ProtonMail essa attua una politica di no logs ed ha un livello di privacy difficile da trovare in un servizio gratuito.
Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.
Non vende i tuoi dati, non sfrutta la tua banda di nascosto e non ha nessun tipo logs (tracciamento delle tue attività).
ProtonVPN gratis
Al primo avvio della VPN potete attivare gratuitamente 7 giorni di PLUS, senza bisogno di inserire nessun dato di pagamento. Al termine dei giorni tornerete al piano gratuito.
Quali sono le caratteristiche della versione free?
Nella versione gratuita abbiamo alcune limitazioni nelle funzionalità e nella velocità di connessione, oltre che meno server disponibili. Ma rimane comunque un ottimo servizio se consideriamo che non ha nessun costo.
Nello specifico abbiamo 3 server disponibili, 1 connessione simultanea massima ed una velocità di connessione ”media”.
Nessun limite di dati (possiamo utilizzarla all’infinito) e nessuna pubblicità.
Anche nella versione gratuita è presente la criptazione dei dati (AES-256) e basata sul protocollo OpenVPN.
Scaricare ProtonVPN gratis
Il software è disponibile sul sito ufficiale (scegliete il piano a 0€) per una moltitudine di dispositivi diversi:
- Windows
- MacOS
- Linux
- Android
- iOS
Al primo download vi chiederà di registrarvi, per farlo potete utilizzare ProtonMail un servizio di email gratuito ed anonimo. L’account è unico per cui una volta creato un account ProtonMail potete usare gli stessi dati di login per ProtonVPN. Così non dovrete dare la vostra email principale a nessuno!
Il sito ufficiale di ProtonVPN vi permetterà di scaricare gratis qualsiasi versione senza vincoli e senza dover inserire nessun dato di pagamento.