b}rبbv)z^!bǫn

La migliore applicazione gratuita per musica su Android

Sei alla ricerca di un’applicazione gratuita per ascoltare musica sul tuo dispositivo Android? La scelta potrebbe andare su Spotify, YouTube, Deezer e tante altre famose app, ma se volessi avere zero pubblicità durante l’ascolto? Il download per ascolto offline di canzoni?

La scelta non può che ricadere su YMusic app per Android gratuita con tantissime funzioni, senza necessità di login o registrazione.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 61.000 utenti! Scopri di più.



Migliore app gratuita per la musica

YMusic integra moltissime funzioni per l’ascolto della musica, ma non solo, può essere anche una valida alternativa a YouTube Vanced grazie alla possibilità di attivare la riproduzione del video, vedere i commenti ed effettuare il login al proprio account YouTube.

Ecco alcune immagini dell’app YMusic con i suoi menu, opzione, download e tanto altro:

Ascolto in background è attivo di base, vi basta riprodurre una qualsiasi canzone e chiudere l’app, avrete la notifica con il brano e potrete gestirlo come si fa con qualsiasi altra app di musica.

Download della musica o del video, avviene in maniera molto semplice e con tante opzioni disponibili. Apri il video che vuoi, clicca poi in alto sul simbolo del download e scegli l’opzioni che ti interessa tra quelle audio o quelle video in formato MP4.
Puoi anche scaricare una intera playlist semplicemente aprendola e cliccando sul simbolo del download.

Dalle impostazioni dell’app puoi attivare anche l’equalizzatore personalizzato dell’app che va a sostituire quello di base del tuo telefono. Troverai tanti preset tra pop, rock, jazz, ecc.

Risparmio dati, opzione attivabile nella sezione ”riprendi” delle impostazioni dell’app. Ti permette di salvare dati così da evitare un consumo eccessivo dovuto alla selezione automatica dell’audio con migliore qualità, consigliato se il tuo piano tariffario include pochi giga.

Attivare il video e trasformare l’app in YouTube Mod, con un semplice click. Apri un video qualsiasi e di base vedrai solo la copertina, clicca ora sul simbolo della videocamera in alto a sinistra e spunta l’opzione ”Auto”, così potrai vedere anche il relativo video. Clicca invece sui 3 puntini di lato potrai anche visualizzare i relativi commenti al video.

Download di YMusic

Non è presente sul PlayStore ma ha un sito ufficiale con relativo APK, puoi scaricarla gratuitamente e installarla abilitando installazione da origini sconosciuti.

Sito ufficiale per il download.

 

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli
🧨 Coupon per Amazon, Ebay, Playstation... su @pallok Telegram!➡️ UNISCITI GRATIS, SIAMO 61.000!