The Community Wizard: manutenzione per Kodi
The Community Wizard è uno dei più grandi tool di pulizia di Kodi e di manutenzione.
Perché installarlo? Perché ha moltissime opzione utili e potete divertivi andando alla scoperta di tutte quelle che potrebbero essere utili, esempio, la pulizia automatica all’avvio di Kodi. Utilissima per rimuovere la cache che rallenta soltanto Kodi.
Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.
FOLLOW ME
Prima di vedere le opzioni migliori vediamo come installarlo:
- Scarichiamo il ZIP per installare la repository: ADDON OFFLINE / CHIUSO
- Dopo averlo scaricato aprite Kodi e cliccate su addons/ simbolo cubo in alto/ installa su file zip e selezionate il file appena scaricato. Ora attende la notifica di corretta installazione.
- Dopo la notifica andate in addons/ simbolo cubo in alto/ installa da repository/ the community repo/ addon programmi/ the community wizard e cliccate installa
- Alla prima apertura selezionate le ultime tre caselle, cliccate continua e successivamente comparirà una finestra e cliccate ignore. Se dovesse riapparire rifate la procedura in maniera uguale.
Per quanto riguarda tutte le opzioni potete trovare le seguenti:
- Builds: Non utile per quanto riguarda Kodi Italia, sono tutte le opzioni per Kodi internazionale che andrebbero ad installare molti addons inutili.
- Maintenace: Serve per selezionare la pulizia della cache, pulizia all’avvio e rimozione delle immagine vecchie dei canali che occupano solamente spazio.
- Addon Installer: Contiene una serie di addon creati dalla Community.