Kiwi Browser | Google Chrome modificato con AdBlock

Kiwi Browser

L’utilizzo del browser su uno smartphone è ormai parte principale delle attività online, averne uno con strumenti e opzioni utili ci permette di migliorare la navigazione in rete.

Andiamo a scoprire Kiwi Browser, una versione modificata di Google Chrome nata su XDA, il più grande forum Android al mondo.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, e sui profili Instagram e Facebook.

Caratteristiche Kiwi Browser

Questo browser, in continua via di sviluppo, si basa sull’ultima versione di Google Chrome ma va ad integrare molte funzioni utili durante la navigazione, scopriamole.

La prima principale è il blocco non solo della pubblicità, ma anche in automatico dei popup che si aprono principalmente sulle pagine di streaming o su siti poco affidabili.

Viene introdotto anche il blocco contro le notifiche intrusive, i tracker (per la privacy) e sopratutto il blocco contro il mining delle criptovalute. Quest’ultimo viene utilizzato sui siti di streaming che sfruttano il vostro hardware mentre siete connessi.

Una delle funzioni che amerete di Kiwi Browser è la possibilità di ascoltare YouTube in background! Esatto, vi basta andare col browser su YouTube, aprire un video ed esso rimarrà in background mentre utilizzate altre app ed anche a schermo spento.

Lo sviluppatore ha inserito anche alcuni tweaks per aumentare la velocità del browser rispetto al classico Chrome, la modalità notturna e la rimozione dei messaggi sui cookie.

Non è possibile su nessun browser inserire la sincronizzazione di Google Chrome per scelta di Google stessa e non per un limite dello sviluppatore

Scaricare Kiwi Browser

Potete scaricarlo dal badge qui in basso:

Android app sul Google Play

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON OLTRE 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE