Kanix Play – Film e serie TV in italiano su Android [anche Firestick]

Kanix Play è una fantastica app che abbiamo trovato sul PlayStore che permette la visione di film e serie tv in lingua italiana in maniera totalmente gratuita su Android.

È una valida alternativa a Kodi, Veezie e tutte quelle app che permettono di vedere film e serie sullo smartphone.

Seguici sul canale Telegram per rimanere sempre aggiornato

DISCLAIMER: L’applicazione non è sviluppata da Pallok.com, per qualsiasi problema fare riferimento agli sviluppatori.

Il team di Kanix Play ha messo a disposizione un loro canale Telegram dove rilasciano news e messaggi in caso di manutenzione o aggiornamento.

Kanix Play come funziona?

Il funzionamento di questa app per vedere film e serie tv gratis è molto semplice ed intuitivo, vediamo nello specifico come fare.

Apriamo l’app ed avremo una serie di indicazione sulle varie caratteristiche di Kanix ed alla fine di ciò il regolamento, questo:

kanix play

Dopo aver cliccato chiudi in basso potremo fare il login se già precedentemente registrati oppure effettuare la registrazione UNICAMENTE con il nostro account Google, successivamente si dovrà inserire nome, cognome e password.

Finita la configurazione iniziale si aprirà l’app, grafica e design davvero fenomenali così come la fluidità nello scorrere tra i menù, applicazione davvero ben realizzata.

Qui uno screen della home page:

kanix play

Nella parte superiore troviamo le varie possibilità di ricerca e categorie, nella barra inferiore invece abbiamo la suddivisione in:

  • Film
  • Serie TV
  • Chat, si una chat per poter discutere con altri utenti (se siete volgari o avete un comportamento negativo sarete bannati dall’app)
  • Download. Sezione sbloccabile al costo di 1,50€
  • News, per rimanere sempre aggiornati con le novità dell’app
Leggi anche...
App e giochi temporaneamente gratis PlayStore – 15 Ottobre

Download app Android

L’app è disponibile in maniera gratuita sul PlayStore, usa il banner in basso per scaricare:

Installazione su Firestick

La versione per Firestick funziona anche su Android TV

Se avete la chiavetta Amazon Fire TV Stick allora dovete seguire la guida all’installazione dei file apk e nel momento in cui dovete inserire un link per scaricare il file apk inserite questo:

  • https://www.mediafire.com/file/ym2psuuvovfpngc/kanix_play.3.5.2.apk/file

GUIDA INSTALLAZIONE: Poi seguendo la guida cliccate su DOWNLOAD FILE in verde (tutto questo da firestick direttamente) e successivamente alla fine del download vi chiede di installare.

IMPORTANTE: In 9 casi su 10 vi chiederà di installare il PlayStore per fare funzionare l’app, allora installate anche questi due file apk, in questo ordine:

  • https://www.mediafire.com/file/5s2il91b3byr7q4/com_google_android_gms_pallok-telegram.apk/file
  • https://www.mediafire.com/file/il9oeiglk7g59n3/com_android_vending_pallok-telegram.apk/file