IPVanish | Recensione e uso su Kodi

IPVanish la recensione completa

IPVanish è un’azienda con sede negli Stati Uniti che offre una dei servizi VPN (Virtual Private Network) più completi online ad un prezzo accessibile a tutti.

L’utilizzo di una VPN ci permette di navigare in anonimo e sfruttare al massimo la nostra connessione eludendo tutti blocchi imposti dal nostro provider o dal gestore della rete.

Quante volte vi capita di navigare online, accedere ad un sito ma la connessione viene respinta perché il sito è oscurato? Ora questo problema è facilmente risolvibile con l’utilizzo di VPN!

Quando utilizziamo IPVanish alla attivazione della connessione si apre un “tunnel crittografato” dove far passare tutti i nostri dati, questo ci permette di non essere intercettati da nessuno e di navigare in anonimo nella massimo tranquillità… sia navigando normalmente sia durante l’utilizzo di IPTV o di Kodi.

Vediamo ora le caratteristiche principali di questa VPN:

  • Più di 60 paesi e 750 server disponibili
  • Banda illimitata
  • 5 connessioni simultanee
  • Supporto a Windows, Apple, Android e Iphone
  • Nessun file di log
  • Torrent anonimo
  • Accesso a tutti i siti oscurati
  • Supporto H24
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • Protocolli: OpenVPN, PPTP e L2TP/IPsec VPN 
  • Traffico P2P illimitato

ISCRIVITI ADESSO A IPVANISH E AVRAI IL 20% DI SCONTO

La spiegazione più semplice è racchiusa in questa immagine presente sul sito di IPVanish

INTERFACCIA GRAFICA IPVANISH SU WINDOWS:

Questa è la pagina principale dopo aver effettuato il login su IPVanish. Sulla sinistra trovate il menù dove navigare tra le varie opzioni, in basso tutte le statistiche della connessione e le possibili connessioni da abilitare.

Dopo essersi connessi appaiono le statistiche e il grafico della connessione.

Qui invece la mappa con tutti i server disponibile paese per paese.

Ora passiamo a tutte le opzioni che questa VPN ci mette a disposizione.

Come potete vedere dalle opzioni nella immagini sopra, si ha una vasta scelta su qualsiasi aspetto della connessione ma anche dell’applicazione stessa.

CONSIDERAZIONI

Nel periodo in cui ho testato questo servizio ho utilizzato principalmente servizi di streaming relativi a IPTV e KODI e lo streaming non ha mai dato problemi relativi alla connessione tramite VPN, streaming perfetto e sicurezza allo stesso tempo. Ho installato l’applicazione sul Box Android ed utilizzato Kodi sempre senza nessun problema, non rallenta la connessione e neanche il vostro box!

La differenza principale si nota quando proviamo lo stesso streaming con una delle tante free VPN online e poi con IPVanish, lo streaming è molto più stabile grazie alla banda messa a disposizione dai migliori server di VPN online.

Se volete navigare sicuri, senza lasciare traccia e allo stesso tempo volete la massima velocità possibile IPVanish è la scelta per voi!

ISCRIVITI E PROVA IPVANISH, 7 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

OVP 728X90 (set 4)

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 43K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE