Instagram | Salvare le storie e vederle senza apparire

Salvare le storie e vederle senza apparire

Instagram è diventato ormai il social più in voga del momento, sopratutto grazie alle stories, immagini e brevi video disponibili per sole 24 ore.

Ma come fare per scaricarle e vederle senza essere visti/apparire nelle statistiche di chi ha messo la storia?

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi sul canale Telegram e sul Profilo Instagram!

Quando visualizziamo una stories di qualcuno su Instagram appariamo tra i visualizzatori di tale stories e non abbiamo la possibilità di salvarci l’immagine o il video…

Quanti di voi ogni volta sono tentanti di vedere una storia, ma non volete che l’utente che l’ha messa non l’ho sappia?

Utilizzando l’applicazione ufficiale attualmente non è possibile quindi vedere le stories senza apparire o scaricarle, dobbiamo ricorrere ad un altro metodo.

TIPS: Con uno degli ultimi aggiornamenti di Instagram potete effettuare screenshot delle storie senza problemi, visto che è stata rimossa la notifica dello screen.

Come fare quindi per le storie?

I passaggi sono molto semplici e non richiedono l’installazione di nessuna app e nessun dato da inserire.

Il metodo che andiamo a vedere è possibile utilizzarlo da qualsiasi dispositivo, che esso sia uno smartphone oppure un computer.

Segui Pallok su Instagram? Ti basta cliccare qui per vedere il mio profilo!

Basta collegarsi a questo sito WEINSTAG ed inserire il nome utente di Instagram della persona che vogliamo visualizzare così:

E successivamente premere invio.

Se il nome utente è corretto ed il profilo NON è privato la pagina si ricaricherà e troverete l’elenco delle stories inserite in quel profilo nelle ultime 24 ore!

Scorrendo la pagina potrete vederle tutte e completamente in anonimo.

Per scaricarle, sotto ad ogni storia è presente la scritta in rosso Download, cliccateci e si aprirà a tutto schermo la stories selezionata. Ora tenete premuto (su smartphone) oppure cliccate con il tasto destro (da pc) sull’immagine della stories e selezionate salva immagine per scaricarla sul vostro dispositivo.

Come scaricare i post?

Per scaricare invece i post, quelli in bacheca, recatevi in questa pagina ed incollate il link del post.

Il link del post è facilmente copiabile cliccando sui tre puntini in alto a destra sul post e poi copia link.

Altre funzioni che potrebbero interessare agli utenti di instagram sono la visualizzazione ed il download delle storie in evidenza e le storie dei profili privati.

Storie in evidenza

Vediamo come scaricare invece le storie messe in evidenza dette Stories Highlights.

Tramite il sito STORIESIG è possibile, come per l’altro, scaricare e visualizzare in anonimo anche queste altre storie messe in evidenza!

Basta inserire sempre il nome utente e scorrendo la pagina troverete tutte le storie in ordine. Per scaricarla cliccate sempre su download e successivamente cliccate salva immagine tenendo premuto su di essa o cliccando col tasto destro.

Profili privati

Per visualizzare e scaricare le stories dei profili privati, dovrete per forza prima seguirli ed essere accettati.

Successivamente potrete utilizzare questa app per Android oppure questa su Iphone che dopo aver effettuato il login ti permette di vedere e salvare in anonimo le stories.

 

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 42K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE