Il miglior browser per streaming su Android

Il miglior browser per streaming su Android

Lo streaming tramite browser su Android per essere fluido ed evitare pagine di pubblicità che rendono impossibile la navigazione, richiede una giusta configurazione con gli addon e soprattutto un’app ben realizzata che integri già diversi funzioni.

Abbiamo già visto su PC come bloccare qualsiasi pop-up durante la navigazione e su Android è possibile fare una cosa simile se non uguale usando uno dei migliori browser per streaming.



Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.



Miglior browser per streaming su Android

Potremmo fare un elenco di svariati browser che già conoscerete, vedi Firefox o Chrome, ma nessuno dei due è completo di tutte le funzioni necessarie per navigare in totale protezione sui siti di streaming. Questo perché il primo permette si di installare le estensioni ma sono limitate alle versioni mobile mentre il secondo non lo permette proprio.

Ecco perché il miglior browser per streaming su Android è Kiwi Browser. Molto simile a Google Chrome ma con l’integrazione di un adblock predefinito, possibile di cambiare i DNS dalle impostazioni e installare qualsiasi estensione.

Una volta installato però abbiamo bisogno di una piccola configurazione per renderlo ”impenetrabile” a pubblicità, pop-up e siti con blocchi oppure oscurati in diverse nazioni.

Come configurare il browser con estensioni anti-spam

La configurazione del browser avviene con l’installazione di due plugin essenziali per la navigazione e il cambio di una impostazioni di sicurezza, quest’ultima è opzionale ma vi offre una navigazione sicura e libera da vincoli, per cui vi consiglio di impostarla come indicata di seguito.

ESTENSIONI

  • UBlock origin – Link installazione
    Il miglior adblock in circolazione e l’unico che difficilmente viene rilevato dai siti. Se dovesse dare problemi su qualche sito potete disattivarlo andando su estensioni e cliccando il tasto con il simbolo OFF
  • Popup Blocker – Link installazione
    Blocca qualsiasi tipo di popup si apre mentre navigate e rende impossibile ai siti aprire pagine spam. Se volete aprire un link ma l’estensione lo blocca, tenete premuto sopra al link e selezionate apri in una nuova scheda o in alternativa concedete i permessi all’apertura tramite l’estensione

MODIFICA IMPOSTAZIONI

Infine l’ultima operazione da fare riguarda la modifica di una impostazioni del browser per renderlo il miglior per lo streaming su Android. Apri Kiwi Browser e clicca i tre puntini in alto a destra, poi clicca su impostazioni. Qui scorri fino a trovare Privacy e Sicurezza, seleziona poi Usa DNS Sicuro, nella lista delle opzioni attiva ”Scegli un altro fornitore” Google Public DNS.

Così facendo sei pronto per navigazione senza pubblicità sui siti di streaming, nessun popup che ti distrae e rimanda a pagine non desiderate e grazie ai DNS modificati non hai blocchi nazionali o regionali che oscurano i siti web.

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli