I migliori robot aspirapolvere Yeedi

i migliori robot aspirapolvere yeedi min

I robot aspirapolvere sono diventati un’opzione molto diffusa per le pulizie domestiche, in quanto sono in grado di pulire in modo autonomo mentre noi ci dedichiamo ad altre attività.

Tra i tanti marchi disponibili sul mercato, Yeedi si distingue per la sua offerta di robot aspirapolvere potenti e adatti a diverse esigenze. In questo articolo, esploreremo i migliori robot aspirapolvere Yeedi disponibili su Amazon e forniremo informazioni utili per aiutarvi a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.



Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.



Yeedi Vac Max – Scoprilo su Amazon

vac max min

Il robot più diffuso del marchio Yeedi è sicuramente il modello Vac Max, che con una potenza aspirazione di 3000Pa e la possibilità di agganciare il modulo di lavaggio, risulta uno dei più completi nella sua fascia di prezzo.

Inoltre con il nuovo aggiornamento della mappatura e tramite la comoda app in italiano possiamo creare barriere virtuali e gestire stanza per stanza la pulizia.

Yeedi base di svuotamento – Scoprila su Amazon

base yeedi min

Un upgrade che sono sicuro farai una volta provato il Vac Max, è la giusta aggiunta per completare un prodotto che di per se ha già tutto.

Questa base include un sacchetto di raccolta da 2.5L ed un potente motore di aspirazione che alla fine di ogni pulizia del robot lo svuota in automatico. Rendendo così completamente autonomo il vostro robot aspirapolvere.

Yeedi Vac Station – Scoprilo su Amazon

vac station min

E se invece vuoi risparmiare da subito e andare sul sicuro prendi la Vac Station. È la combinazione della base di svuotamento e del Vac Max, il giusto abbinamento per una pulizia autonoma ed efficace.

Ti garantisce un minimo di 30 giorni di pulizia senza dover fare nessuna manutenzione o svuotamento al robot, naturalmente più si mantiene il robot pulito (filtri, spazzole, rullo) e più la pulizia sarà funzionale.

Yeedi Vac 2 Pro – Scoprilo su Amazon

vac 2 pro min

È una evoluzione dei precedenti modelli Yeedi ed è indicato per chi cerca un sistema di lavaggio completamente diverso dai classici robot con mop fisso. Il Vac 2 Pro integra un sistema di oscillazione e pressione del panno, andando ad eliminare anche lo sporco più ostinato.

È inoltre equipaggiato con un sistema di mappatura che rivela gli ostacoli, potenza fino a 3000Pa ed una batteria in grado di garantire un’autonomia di 240 minuti (che varia a seconda della potenza e della modalità di pulizia).

Yeedi Mop Station – Scoprilo su Amazon

mop station 2 in 1 min

È il robot DEFINITIVO in tutto, dal lavaggio fino alla manutenzione automatica del robot.

La base integrata permette di lavare, inumidire e asciugare le spazzole in maniera automatica, grazie al serbatoio di acqua ed un sensore dello sporco. Inoltre durante la pulizia se rileva che le spazzole sono eccessivamente sporche, richiama il robot alla base, lo pulisce e lo fa ripartire solo dopo la pulizia di quest’ultime.

Nella base abbiamo due serbatoi di acqua, uno per quella pulita ed uno per quella sporca, garantendo sempre la massima autonomia al robot.

Anche qui il lavaggio non è lasciato al caso, le due spazzole hanno una rotazione di 180r/min e non solo, hanno un sistema di pressione verso il pavimento integrato con la rilevazione dei tappeti, evitando quindi di lavarli durante la pulizia.

Conclusione

In conclusione, i robot aspirapolvere yeedi offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di pulizia di qualsiasi utente. Dal modello base vac max alla soluzione combinata vac station, passando per il vac 2 pro con funzione di pulizia personalizzata e la stazione per pulizia a umido, ciascuno di questi robot aspirapolvere è potente ed efficiente.

Tutti i modelli sono dotati di sensori avanzati per evitare ostacoli e cadute, e dispongono di una lunga durata della batteria per una pulizia continua. Con yeedi, è possibile scegliere il robot aspirapolvere più adatto alle proprie esigenze e godere di una pulizia profonda e senza sforzo della propria casa.

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli