HappyMod | Tutte le applicazioni Android modificate in una sola App

HappyMod store alternativo

Sei alla ricerca di applicazioni Android modificate? HappyMod racchiude migliaia di applicazioni mod tutte in un unico punto, come fosse un vero e proprio store ma solamente di apk craccate!

DISCLAIMER: L’utilizzo di applicazioni modificate potrebbe causare problemi o malfunzionamenti al vostro dispositivo, pertanto ve ne assumete la piena responsabilità. Pallok.com non incita all’utilizzo di applicazioni mod.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Come funziona HappyMod

Con l’avvento di Android e la diffusione massiccia di dispositivi con tale sistema operativo, sono aumentate anno dopo anno il numero di applicazioni presenti sul PlayStore. Molte di esse però hanno funzioni bloccate o a pagamento.

Di fatto, le ricerche online di applicazioni premium in maniera gratuita sono sempre di più, HappyMod vi permette di evitare la solite ricerche su Google dandovi direttamente il link al download del file APK della mod che state cercando!

HappyMod applicazioni e categorie

Questo store alternativo presenta anche svariate categorie organizzate come fosse un vero e proprio store.

Navigando da browser sul sito ufficiale troviamo la barra di navigazione verticale sulla sinistra con le categorie:

  • Game Mods
  • Apps Mods
  • News Incoming Mods
  • Top Mods
  • Popular Mods

Categorie che ci aiutano nella ricerca di applicazioni anche in base ai gusti degli altri utenti, come nel caso delle mod più popolari del momento.

Se invece vogliamo cercare una mod direttamente per nome, basta cliccare su search mods ed andare ad inserire il nome da ricercare.

SUGGERIMENTO: Basta inserire il solo “nome applicazione” nella ricerca senza scrivere la parola mod, crack od altro, in quanto sono tutte app modificate.

Esempio di applicazione modifica

Per ogni applicazione il sito HappyMod offre la descrizione per tale modifica, che può essere ad esempio “funzioni premium sbloccate”, come in questo caso:

Applicazione HappyMod

Come detto in precedenza, è presente anche la versione sotto forma di applicazione oltre che il sito web.

L’applicazione è scaricabile cliccando su download app al centro dello schermo dopo essere entrati nel loro sito ufficiale:

  1. Apri il loro sito Happymod.com e clicca su download app
  2. Clicca sul file .apk alla fine del download. Autorizza l’installazione se richiesto
  3. Ora apri l’app e inizia a cercare le mod

Dopo un periodo di prova ho notato che alcune app che nella ricerca tramite sito web appaiono, sull’applicazione non sono presenti. Molto probabilmente questo bug verrà risolto nelle future release, resta comunque una valida applicazione.

 

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE