Generare link premium download EasyBytez (ed altri)

Generare link premium download EasyBytez ed altri min

Ci sono diversi siti che permettono di generare account premium per EasyBytez (ma anche altri siti), personalmente però ne consigli uno gratuito che si è dimostrato affidabile e veloce.

È un premium link generator per EasyBytez dove basta inserire URL e con due click partirà il download alla massima velocità invece del lentissimo scaricare dal sito ufficiale dove anche per file di pochi mega ci possono volere ore.



Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.



EasyBytez – Premium link generator

Il sito che andiamo a vedere è Deepbrid, dove inserite un link ci andiamo a ricavare in automatico un url di download premium account senza nessun limite di velocità.

I siti supportati per generare premium account o link, a seconda di come li volete chiamare, sono diversi e nella versione gratuita del sito (senza neanche doversi registrare) sono:

SITI GENERATOR PREMIUM SUPPORTATI GRATIS

1fichier, 4shared, ausfile,  ddownload, easybytez, emload, extmatrix, filefactory, filenext, jumploads, hitfile, katfile, mediafire, mega, prefiles, rapidrar, uploaded, uptobox, wdupload, wushare, youtube e zippyshare

easybytez premium account link

Il sito si presenta in maniera molto intuitiva, incollate il vostro link nella sezione ”Enter your link here…” e poi fai click su ”Generate”. Ora aspettate qualche secondo e poi fate click su Download e partirà lo scaricamento del file alla massima velocità.

Se avete errori come ad esempio VPN rilevate, Proxy o siti bloccate potete risolvere in due modi:

  • Cambia i DNS rispetto a quelli standard del tuo provider
  • Connetti tramite dati mobili dal tuo telefono o tramite hotspot, risolve quasi sempre i problemi di VPN rilevata anche quando in realtà non c’è nessuna VPN attiva

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli