Geekbuying | Arrivano le bici elettriche Xiaomi e accessori sul ciclismo

E-BIKE XIAOMI

Tanto richieste e tanto amate dal pubblico, anche europeo, arrivano nuovi sconti anche sulle bici elettriche Xiaomi. Un marchio che sta spopolando sempre più nel continente europeo…

La pagina dell’offerta è accessibile qui.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Principali offerte

La protagonista di questo evento promozionale su Geekbuying è sicuramente l’ultima e-bike arrivata in casa Xiaomi, la QICYCLE!

Disponibile nella versione internazionale, cioè dedicata al mercato europeo, essa con una carica completa è in grado di percorre ben 45KM! Inoltre è possibile ripiegarla per inserirla nel bagagliaio dell’auto.

SCOPRILA SU GEEKBUYING

Sul manubrio presenta un ampio display dove possiamo regolare la potenza e leggere tutte le statistiche di utilizzo.

Altre e-bike Xiaomi + E-board

Altre offerte sempre dedicate all’elettrico di casa Xiaomi sono:


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 60.000 utenti! Scopri di più.


SCOPRILA SU GEEKBUYING

 

Xiaomi HIMO, modello precedente rispetto alla QYCICLE ma con un costo molto più contenuto, permette di percorrere circa 30km con una velocità massima di 20km/h.

SCOPRILO SU GEEKBUYING

Altro prodotto XIAOMI interessante è lo skateboard elettrico con controllo wireless. Esso permette di percorre circa 12km e dispone di tre velocità differenti.

Altre offerte

Inoltre scorrendo la pagina delle offerte troverete molti altri accessori dedicati al ciclismo, dalle maglie, le actiocam e molto altro ancora.

Leggi anche...
Geekbuying | Prodotti con spedizione dall'Italia