Geekbuying | Arrivano le bici elettriche Xiaomi e accessori sul ciclismo

E-BIKE XIAOMI

Tanto richieste e tanto amate dal pubblico, anche europeo, arrivano nuovi sconti anche sulle bici elettriche Xiaomi. Un marchio che sta spopolando sempre più nel continente europeo…

La pagina dell’offerta è accessibile qui.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Principali offerte

La protagonista di questo evento promozionale su Geekbuying è sicuramente l’ultima e-bike arrivata in casa Xiaomi, la QICYCLE!

Disponibile nella versione internazionale, cioè dedicata al mercato europeo, essa con una carica completa è in grado di percorre ben 45KM! Inoltre è possibile ripiegarla per inserirla nel bagagliaio dell’auto.

SCOPRILA SU GEEKBUYING

Sul manubrio presenta un ampio display dove possiamo regolare la potenza e leggere tutte le statistiche di utilizzo.

Altre e-bike Xiaomi + E-board

Altre offerte sempre dedicate all’elettrico di casa Xiaomi sono:

SCOPRILA SU GEEKBUYING

 

Xiaomi HIMO, modello precedente rispetto alla QYCICLE ma con un costo molto più contenuto, permette di percorrere circa 30km con una velocità massima di 20km/h.

SCOPRILO SU GEEKBUYING

Altro prodotto XIAOMI interessante è lo skateboard elettrico con controllo wireless. Esso permette di percorre circa 12km e dispone di tre velocità differenti.

Altre offerte

Inoltre scorrendo la pagina delle offerte troverete molti altri accessori dedicati al ciclismo, dalle maglie, le actiocam e molto altro ancora.

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE