Flyme 6 le novità con android Nougat

Tutte le novità della nuovissima Flyme 6 di Meizu

NOTIZIA RECENTE: LA FLYME 6 SI BASERA’ SU ANDROID 5.1 E 6.0 NOTIZIA UFFICIALE

La Flyme presentata il 30 Novembre 2016 avrà a bordo il nuovo sistema operativo di Google 7.0 Android Nougat e presenterà ben 400 nuove funzioni!

Sarà più, sicura e personalizzabile con le 400 nuove funzioni e una nuova inteliggenza artificiale che ci aiuterà in tutte le nuove funzioni. Sviluppa con 430 giorni di sforzi dal team Meizu.

Il primo esempio che è stato fatto alla presentazione della nuova Flyme è stata la capacità della nuova intelligenza artificiale di scegliere in maniera automatica le immagini del profilo dei nostri contatti!

cyfi4ztweaawvdz

Novità anche per il reparto fotografia che verrà stravolto da un nuovo software in grado di catturare meglio le immagini e di regolare meglio l’esposizione in maniera automatica.cyfgsffxeaaeyn7

Altra novità il nuovo phone finder per la ricerca del telefono smarrito o rubato che ci permetterà di bloccarlo e di localizzarlo.

cyfieh7xaaalp0_

 

L’elenco dei dispositivi che avranno il nuovo e più grande aggiornamento mai fatto dalla Meizu sono molti e sono racchiusi nella immagini in sotto-impressione.

cyfjxr9xgaaqzs9

 

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 43K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE