eSound – La migliore app per ascoltare musica gratis [Android / iOS]

eSound è un’applicazione gratuita che permette l’ascolto di musica in streaming o offline (si ha la possibilità di download delle canzoni) sui dispositivi Android e iOS.

Non ha un sito web che permetta l’ascolto su browser o un software per PC, per cui il suo utilizzo si riduce ai soli smartphone o tablet teoricamente. È possibile usarla comunque su computer con un emulatore Android.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 64.000 utenti! Scopri di più.



eSound – L’alternativa a Spotify

Ricca di playlist ed artisti, eSound è un’app completa che aggiunge anche una interessante funzione di ricerca su YouTube.

Cliccando sulla lente di ingrandimento in basso a destra e scrivendo nel campo di ricerca, sarà poi possibile attivare sulla destra Ricerca su YouTube, così facendo estenderemo l’ascolto non solo al database di eSound ma anche a quello di YouTube.

L’ascolto sarà del solo audio, senza possibilità di video ma con la funzione anche qui di download della musica.

Per scaricare una canzone basta cliccare sul simbolo dei due pallini (in basso a sinistra sul player musicale e invece sulla destra nel campo di ricerca) e successivamente selezionare Scarica offline.

Le ritroveremo poi andando nella sezione musica accessibile cliccando sul simbolo della nota musica, in basso al centro dello schermo.

eSound – Download APP

Per scaricare l’app basta recarsi sugli store ufficiale dei relativi smartphone:

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments