b}rبbv)z^!bǫn

Elenco dei migliori siti per vedere film HD gratis

Durante la ricerca di siti per vedere film in streaming, c’è sempre il rischio di imbatterci su pagine web illegali che ospitano virus o pubblicità truffa per rubarci i dati.

Sempre meglio evitarli e affidarci a sistemi legali e senza rischi per noi e per il PC, facendo affidamento ad un elenco dei migliori siti per vedere film HD gratis.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 61.000 utenti! Scopri di più.



MyMovies One

Sito poco conosciuto ma che ci offre 7 giorni di utilizzo gratuito della piattaforma, nella quale troviamo diversi film annunciati nelle varie mostre cinematografiche e chicche reperibili esclusivamente su MyMovies One.

L’utilizzo gratuito dei 7 giorni non ci obbliga ad abbonarci e possiamo usufruire di tutti i film presenti, senza limiti.

Mediaset Infinity

Mediaset Infinity è un sito molto conosciuto e legato al mondo Mediaset non solo con i film ma anche per quanto riguarda il palinsesto televisivo. Catalogo davvero ampio di film gratis in HD.

La registrazione è gratuita e non richiede di inserire nessuna carta di credito o account PayPal, basta il nostro indirizzo email e siamo subito pronti a navigare.

Ottima tutta la parte smart, con le varie App, sito web ed una fluida applicazione disponibile su tantissime smart tv da LG, Samsung, Xiaomi, ecc.

RaiPlay

Immancabile in questa lista l’applicazione della TV di stato italiano, RaiPlay. Come anche per la variante Mediaset, anche qui troviamo contenuti relativi al palinsesto TV e non.

Registrazione completamente gratuita e che ci permetterà di vedere tantissimi film italiani e non, con app disponibili su Android, iOS e Smart TV (LG, Panasonic, Philips, Samsung, ecc.).

Tra l’altro sulle recenti smart tv non dobbiamo neanche scaricare l’app in quanto recandoci su un canale  Rai apparirà in automatico la richiesta di aprire RaiPlay (basta essere connessi a internet con la tv).

VVVVID

VVVID è un famoso sito web di anime e cartoni, da ormai tanti anni è un punto di riferimento in Italia per tutti gli appassionati.

Possiamo registrarci gratis o effettuare il login con un nostro account social, permettendoci così di cercare e vedere centinaia di film HD gratis.

Non c’è per ora un’app sulle smart tv che non sono Android, ma possiamo sfruttare la guida per vedere qualsiasi streaming sulle smart tv così da risolvere questo piccolo problema.

Popcorntv

Popcorntv è una grande raccolta dei classici e dei film d’autore, non solo del panorama italiano ma di quello mondiale. Ci permette di vedere film HD gratis e senza registrazione.

Non è molto smart e infatti non troviamo app o contenuti per smart tv, possiamo però sfruttare anche qui la guida per vederlo sulla tv tramite chromecast.

PlutoTV

PlutoTV è una nuova piattaforma gratuita e senza iscrizione che funziona da raccoglitore di film, cartoni e serie TV con tantissimi generi e sempre aggiornata con novità anche relative al periodo dell’anno (Estate, Halloween, Natale, ecc).

Lato smart troviamo un sito molto ben realizzato che si integra bene con su Android e iOS, ottima anche la possibilità di scaricare l’app sulla nostra smart TV o nel caso non sia smart di sfruttare la Fire TV Stick.

Rakuten TV

Rakuten TV è l’ultimo sito che vediamo in questo elenco, ma non per questo è da ignorare… anzi. Totalmente gratuito non necessità di registrarsi per poter sfruttare i contenuti, principalmente film in HD.

Per vedere i film clicchiamo da pc su guarda con pubblicità e attendiamo il caricamento. Mentre sugli altri dispositivi troviamo l’applicazione dedicata e ben realizzata.

Stessa cosa anche sulle smart tv, molte di essere come ad esempio le Samsung, hanno anche il tasto dedicato a Rakuten TV sul telecomando. Una utile scorciatoia per vedere film gratis.

Ricapitolando

Come abbiamo visto dall’elenco dei migliori siti per vedere film HD gratis possiamo dedurre che accontentandoci non dell’ultima uscita su Netflix e evitando siti di dubbia legalità, possiamo comunque vedere film gratuitamente.

Inoltre sommando la libreria di tutti questi siti, ci ritroviamo con migliaia di opportunità di visione ogni volta che vogliamo e senza vincoli di pagamento.

Vi ricordo che se invece la vostra televisione non ha la parte smart, basta una piccola spesa con la Fire TV Stick di Amazon, la collegate alla presa HDMI (che ormai tutte le TV hanno) e siete pronti con tutte le App dei film gratuiti!

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Most Voted
Newest Oldest
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli
🧨 Coupon per Amazon, Ebay, Playstation... su @pallok Telegram!➡️ UNISCITI GRATIS, SIAMO 61.000!