Deceit Add-on Kodi | Sport e TV in italiano gratis

DECEIT ADD-ON KODI

Deceit è un add-on per Kodi con tantissimi contenuti presenti, di cui molti di essi in lingua italiana. Ad esempio la sezione TV presenta gli ormai famosi canali di TvTap, in italiano, così come i canali di Livenettv.

DISCLAIMER: L’add-on non è sviluppato da Pallok.com ne dal team ufficiale di Kodi, Pallok.com si dissocia da qualsiasi contenuto in esso presente.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, e sui profili Instagram e Facebook.

Deceit contenuti e menù

Il menù di questo add-on presenta molte categorie, in esse troviamo liste IPTV (con anche canali italiani), eventi sportivi in diretta ed una sezione incentrata sui film, ma solo in lingua inglese.

Racchiude molti canali ed eventi in diretta, che si trovano di solito solo avendo installato più add-on, risparmiandovi il tempo di andarli a cercare uno ad uno manualmente.

Guida installazione Deceit

  1. Aprite KODI e cliccate su IMPOSTAZIONI (Rotellina in alto a sinistra)
  2. Qui cliccate su FILE e poi su AGGIUNGI SORGENTE sulla sinistra
  3. Fate click su NESSUNO e aggiunte questo URL “http://onenation.info/Repo/” e rinominate in basso scrivendo “ONENATION”. Date OK per confermare
  4. Ora tornate al menù principale e cliccate su ADD-ON / simbolo cubo in alto a sinistra / INSTALLA DA FILE ZIP / ONENATION / cliccate poi sulla repository in formato ZIP e attendete la sua installazione
  5. Dopo aver installato la repository cliccate su INSTALLA DA REPOSITORY / OneNation Repo / ADD-ON VIDEO / DECEIT e poi su installa
  6. Installate anche l’add-on F4MTESTER presente nella stessa sezione ADD-ON VIDEO

Ora avrete il vostro add-on DECEIT presente nella sezione add-on video di Kodi, con tutti i suoi menù con IPTV e sport pronti ad essere utilizzati!

Per qualsiasi domanda o problema non esitate a lasciare un commento a fine articolo.

7 pensieri riguardo “Deceit Add-on Kodi | Sport e TV in italiano gratis

  • Buogiorno,scusate per accedere alla lista m3u italiana?

    Risposta
      • ho trovato 4 opzioni:AutoIPTV, Espanol Channel, Extras 3, Fluxus iptv. AutoIptv e FluxusIPTV mi da “Livestreamsport error 500” e non me lo apre.

        Risposta
        • Quando clicchi su quelle sezioni ti dovrebbe chiedere se vuoi aggiungere un add-on in più per farle funzionare, se rifiuti poi non funzionano, forse tu hai rifiutato?
          Che versione di kodi e quali dispositivo usi?

          Risposta
          • Ciao,grazie per avermi risposto Comunque non mi richiede nessun addon come version e c’ho la 17.6 di Cody e lo uso su Windows 10

          • Prova a reinstallare da zero l’addon, è molto strano che non ti chieda di installare gli addon aggiuntivi. Peccato perché questo è un ottimo addon per Kodi con tv e sport.

          • Ok grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *